annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegare cuffie Bluetooth

profile.country.IT.title
Clara.
Esploratore

Collegare cuffie Bluetooth

Non riesco in nessun modo a collegare le cuffie Bluetooth SONY alla mia tv Sony Bravia.

Avvio la ricerca tramite il Bluetooth della tv, accendo le cuffie e le metto in modalità accoppiamento (spia rossa e blu ad intermittenza). 

La tv non trova nessun dispositivo. 

Le cuffie al telefono e con altri dispositivi si collegano senza problemi. 

 

49 RISPOSTE 49
profile.country.IT.title
Sonarctico
Esploratore

Intanto grazie! Non sono cuffie da smartphone, ma più da audio di alta qualità tipo loseless o flac. Comunque ho capito tutto e vi spiego; intanto confermo che ora le cuffie funzionano in automatismo come affermate, sia in BT che con il cavo.

Tutto dipende dalla sound bar LG: se collegata con cavo ottico inibisce il funzionamento delle cuffie, se scollegata le cuffie funzionano.

Pessima sinergia dei componenti esterni, ma almeno ho capito cosa non andava.

Grazie a tutti!

profile.country.IT.title
errequattrogege
Esploratore

Ho problemi a collegare le cuffie al mio sony modello n. KD-55XE7005 e sound bar modello SA-WMT300 e cuffie bluetooth 5.0. Gentilmente mi potete aiutare per capire dove sabaglio? non riesco ad ascoltare la tv oppure funzionano cuffie e tv assieme. Inoltre per il pc ho acquistato separatemente un adattatore usb per pc e tv ....al pc funzionano perchè non la tv?.

Spero di aver esposto in modo chiaro i prolblemi che mi affliggano nella speranza di una soluzione vi ringrazio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La TV non ha Bluetooth, quindi non puoi collegare Cuffie Bluetooth.

La TV non è in grado di gestire il tuo adattatore (immagino Bluetooth) USB per PC in quanto questi dispositivi sono pensati per Sistemi Operativi (Computers).

Alla Soundbar (Soundbar e Subwoofer insieme hanno sigla HT-MT300) invece le Cuffie le puoi collegare.

Non puoi collegare la Soundbar al TV tramite Bluetooth, sempre perché il TV non ne è dotato, né tantomeno il solo Subwoofer (se dovessi avere solo quello, a meno che tu non abbia letto la sigla del solo Sub).

Per la TV ti occorre un adattatore Bluetooth ma da collegare all'Uscita Cuffie (o Audio) oppure devi usare Cuffie Wireless ma con un proprio Trasmettitore, sempre da collegare all'Uscita Cuffie o Audio.

profile.country.IT.title
PaoloBMW73
Esploratore

Il problema e il TV SONY DE *****. Ero riuscito a collegarle ma adesso i furboni della son💩 in qualche modo hanno bloccato tutto. Mai più son💩 in casa mia. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Oh che peccato!

profile.country.IT.title
PaoloBMW73
Esploratore

 

Genius  di nome e di fatto? Sei parente della sony? 
Certo che voi della sony non ci fate proprio una bella figura, anzi, fate proprio una bella figura di *****. 
COMPLIMENTI
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se se... 🥱

profile.country.IT.title
PaoloBMW73
Esploratore

ECCOLA LA RISPOSTA DEL genius,  se se. Cavoli ti sei impegnato e, hai cercato la risposta su wikipedia??? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No è farina del mio sacco.

profile.country.IT.title
PaoloBMW73
Esploratore

Allora e un sacco vuoto.