Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di un televisione 4k sony, ho notato due fastidiosi problemini però, allora uno riguarda mentre guardo tv8 compare sempre la notifica del trattamento dati (anche se ho già accettato in passato molte volte), mentre l’altro se spengo il televisore mentre guardo netflix o ascolto spotify o altre app del genere ecc, nel momento in cui vado a riaccenderlo riprende l’ultima esecuzione o non la home tv (schermata iniziale).
Allora la mia domanda è: sono risolvibili? Sapete qualcosa su questo?
Grazie a tutti comunque!
Risolto Andare alla soluzione.
Potresti limitare ad un processo (occhio che probabilmente non ti funziona più il pulsante netflix sul telecomando) e poi quando hai finito la visione prima di spegnere, premi home e poi spegni.
ciao sul primo punto prova a disiabilitare i servizi interattivi dal menu' della tv..... x il secondo punto quando chiudi netflix lo chiudi dall app uscendo direttamente con "chiudi netflix" o usi il pulsante diretto dal telecomando?
E' normale che rimanga sull'ultima app. In fondo quando lo metti in standby è come se spegnessi lo schermo di uno smartphone!!! Comunque non è risolvibile a meno forse nelle opzioni di sviluppo, da attivare, se selezionando un solo processo in esecuzione. Forse in questo modo quando spengo la tv, il sistema scarica l'ultima app in esecuzione. Ma è da provare.
Ciao kikko82, grazie per il suggerimento ma non so come si possano disabilitare i servizi interattivi, inoltre come Netflix o altre app spento direttamente il televisore dal pulsante accensione, ritrovandomi poi nel riaccendere la tv nel riprendere quelli che avevo lasciato.
Grazie proverò nella modalità sviluppatori questa soluzione, con un solo processo background, per il trattamento dati su tv8 hai una soluzione?
e allora è normale che accendendo di nuovo il tv riparte da dove lo hai lasciato:-) che modello di tv hai?
Ho una 49XG9005, mi consigli anche tu di impostare il limite di esecuzione in background?
si puoi provare come va cosi
x i servizi interattivi vai dal menu' della tv....impostazioni canali e da li dovresti trovare la voce servizi interattivi...non ricordo con precisione le diciture ma di sicuro sono li:-)
Per i servizi interattivi ho risolto! Non vedo più quella finestra su Tv8, mentre per i processi in background ho provato a limitarli ma niente!