Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
ho provato a cercare su tutti i vari menu delle impostazioni ma non sono riuscito a trovare dove configurare il telecomando dell A80J per controllare Sky Q. E' possibile tale funzione ?
Viceversa ho configurato il telecomando di Sky q per regolare il volume e funziona ; anche se non riesco a spegnere la tv ... tenendo premuto sul telcomando sky lo spegnimento per qualche secondo ( come facevo prima su un oled LG) la tv non si spegne e compare un box con scritto "riavvia".
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
In UK questa cosa sui tv nuovi funziona e la usano molto, non so se in Italia sia abilitata...
E' la procedura che ho segnalato solo che ad un certo punto bisogna scegliere il provider in una lista ( mediaset, tivusat, timtv etc.) e quando scelgo Sky Italia la rotellina comincia a girare all'infinito...ora ho provato a staccare la spina e riproverò ma dubito che funzioni.
Grazie ancora a tutti ,
questa sera con un po di calma provo a fare la procedura .
Ho riprovato seguendo la guida e funziona perfettamente , ora con il telecomando del Sony controllo perfettamente Sky Q ... ci sono quasi tutti i tasti clonati sul telecomando della tv.
Grazie e tutti
@Fadinen seguendo quale tutorial ci sei riuscito? Io ho provato appena acquistato il mio tv (xr X92j), ma senza successo. E poi ho lasciato perdere.
Se mi dici che ci sei riuscito, ci riprovo immediatamente !!!
AGGIORNAMENTO: ci sono riuscito e funziona perfettamente !!! Un’ultima domanda…come fai ad accedere alla HOME dello Sky Q ? Comunque grazie a tutti !!!
Ciao, ho lo stesso problema con Sky Q e un Sony xr65a90j. Come hai risolto? Ho provato a fare ciò che dici ma il telecomando TV non controlla Sky
Grazie
@Romagnainfiore1 hai "provato a fare ciò che dici" cosa? Hai seguito la procedura al link?
@Romagnainfiore1 A me funziona perfettamente...ho seguito alla lettera le indicazioni presenti sul manuale Sony e va tutto alla grande.
Grazie ragazzi, avevo spento e riacceso ma riavviando mi ha finalmente funzionato. Risolto, scusatemi
A me è successo, un giorno, di punto in bianco, che non funzionasse più. Ho riavviato il televisore e si è risolto tutto. Quindi è probabile che, ogni tanto, si "impalli" qualcosina. 😅