annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dead Pixel + Hot Pixel su Sony 65XE8596

profile.country.IT.title
Flavio1005
Nuovo

Dead Pixel + Hot Pixel su Sony 65XE8596

Salve a tutti, qualche giorno fa mi sono accorto di avere degli hot pixel sullo schermo, visibili su quasi tutte le immagini monocromatiche ma in particolar modo sulle immagini chiare e per di più oggi mi sono accorto di avere due pixel neri uno accanto all'altro, mi sembra strano non averli visti poichè avevo controllato tutto il pannello qualche giorno fa e tra l'altro i dead pixel sono vicini agli hot pixel. Vi allego due foto, secondo voi passano in garanzia?IMG_20190901_134733 (1).jpgIMG_20190901_145707.jpg

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prima di tutto bisogna accertarsi che siano dei veri dead pixel e non sporco o insetti come accaduto a me qualche settimana fa. Anch'io avevo dei dead pixel, ad occhio, che in realtà era un insetto morto proprio in verticale con la griglia dei pixel e quindi dalle foto sembrava proprio un dead pixel.

profile.country.IT.title
Flavio1005
Nuovo

Ciao Flamerone, il mio televisore ha il display esposto, non ha un vetro, e poi oltre ai pixel neri c'è anche una bella area di hot pixel. Inoltre il panello lo pulisco frequentemente, non penso sia un insetto morto

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa ma dalle foto non si vede molto. A me è capitato un insetto tra il primo strato esterno e la parte interna. Nel tuo caso non saprei. Se dici che ci sono degli hot pixel allora è un problema di pannello. Ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica telefonica.