annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DVB-T2

profile.country.IT.title
Scorp61
Esploratore

DVB-T2

Buongiorno. Ho due tv kdl43w808c modello 2015 ho letto che nelle specifiche del prodotto è dotato del dvb-t2. I miei televisori sono compatibili con le nuove  disposizioni    di legge o  dovrò acquistare un decoder? 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Sono compatibili

profile.country.IT.title
Scorp61
Esploratore

Grazie mille 

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Attenzione però, non basta avere un sintonizzatore DVB-T2 ma anche la codifica HEVC. Se non sbaglio nessun modello di TV del 2015 ha la codifica HEVC.

profile.country.IT.title
Scorp61
Esploratore

Perfetto!! Dovrò acquistare 2 decoder. Non è possibile! Tutto questo per dare più banda libera ai cellulari.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, però sulle infoprodotto è presente tra le caratteristiche il supporto all'HEVC https://drive.google.com/drive/folders/1poU0DZ6fBvo9LyWk7M_Ej3SnYaWlQ2un  


Simone
profile.country.IT.title
Scorp61
Esploratore

Grazie Icarius non ci avevo fatto caso. Sony è un passo avanti rispetto ad altri. 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Comunque non è un grosso problema...prima del TOTALE switch-off passeranno ancora parecchi anni...e probabilmente ti verra voglia di cambiarlo tu il tv e comunque quando arriverà il fatidico giorno se continuerai a vedere i programmi allora vuol dire che è compatibile altrimenti comprerai il decoder...è piuttosto semplice no?:smile: