annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Filmati inviati a cromecast vanno a scatti

profile.country.IT.title
Antonio5555
Esploratore

Filmati inviati a cromecast vanno a scatti

Possiedo un televisore Bravia  KD-55XH8196 che fa vedere i filmati in mirroring a scatti.

Ho provato con quello integrato e con un cromecast comprato ma il mirroring funziona sempre a scatti.

Ho provato quello comprato su un altro televisore da 32 pollici e non 55 come il mio, e i filmati del mio telefonino sul televisore sono risultati impeccabili e senza scatti.

Deduco che è il mio Bravia, ma posso modificare qualcosa per evitare gli scatti dei mie filmati?

Grazie per l'aiuto

Antonio 

Tag (1)
21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Antonio5555
Esploratore

Ho aggiornato il TV che non era all'ultima versione con la procedura manuale. I filmati sono più fluidi. Se Sony  fa un ulteriore aggiornamento, mi farebbe vedere il filmato in modo uguale sia dal telefonino che dalla chiavetta.

Purtroppo devo accontentarmi

Prima era questo.

Antonio5555_0-1702721616583.png

Poi è diventato questo.

Antonio5555_1-1702721653393.png

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno...
Tu aspetti un ulteriore Aggiornamento, "forte" di questo che ha migliorato la situazione, ma potrebbe bastare un ripristino delle Impostazioni di fabbrica (suggerito da Sony prima di un Aggiornamento via USB, ma poteva servire anche prima che aggiornassi, come ulteriore tentativo) a cambiare le cose.
Ogni variazione può modificare lo stato attuale, perché noi qui non possiamo conoscere lo stato del tuo TV in questo momento, quindi oltre a ciò che penso io, ovvero della Rete, una concausa possono anche essere le Impostazioni, che un Aggiornamento potrebbe aver in parte "messo a posto" (quello che intendo è che alcuni parametri possono essere stati ripristinati/sovrascritti ed aver contribuito al miglioramento, anche se in teoria i parametri stessi non dovrebbero aver subito modifiche, non tutti quantomeno, ma qualcosa di non corretto può essere stato riportato a valori ottimali o prestabiliti).
Non dimentichiamo che il TV ti mostra ciò che vuoi vedere, da Memoria USB, perfettamente.
Ovvio che se ne acquisti uno nuovo e la prima cosa che fai è provare la Chromecast è probabile che tutto funzioni alla perfezione, poi le variabili che si introducono quando ci mettiamo le mani a casa nostra... Questo vale comunque anche per l'ottimizzazione del Router, responsabile della Rete domestica, magari c'è un Aggiornamento anche per lui (ma non sempre si può sperare che le cose migliorino cadendoci da cielo, il più delle volte serve cognizione di causa, anche per intervenire in autonomia).