annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Filmati video sony Bravia AF9 65

RISOLTO
profile.country.IT.title
okuto4
Esploratore

Filmati video sony Bravia AF9 65

Buongiorno a tutti,

ogni volta che collego l hard disk esterno per vedere dei filmati sul sony bravia in oggetto tutto ok, poi però quando tolgo l hard disk dalla presa usb, se vado su Home - Video  mi fa vedere ancora le icone dei filmati.

Ho spento e riavviato la tv, ma è rimasto tutto uguale: mi fa vedere sempre le icone (ovviamente non me li fa vedere).

Ho provato persino a cancellare l' archivio condiviso interno da: Memoria  e ripristino - Archivio  condiviso interno - Dati memorizzati nella cache, ma non è cambiato assolutamente nulla.

Grazie mille 

Buon giovedi

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Okuto4

hai provato anche a scollegare in maniera sicura l'hard disk o hai solo sfilato l'usb dalla presa "a caldo"?

Se hai sfilato l'usb a caldo senza scollegarla probabilmente qualcosa rimane...prova a scollegare l'usb passando (io ho Nougat non Oreo) da "impostazioni--> memoria e ripristino--> USB--> rimuovi".

facci sapere se continui a quel punto a vedere i filmati anche con USB rimossa.

spero di esserti stato di aiuto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Okuto4

hai provato anche a scollegare in maniera sicura l'hard disk o hai solo sfilato l'usb dalla presa "a caldo"?

Se hai sfilato l'usb a caldo senza scollegarla probabilmente qualcosa rimane...prova a scollegare l'usb passando (io ho Nougat non Oreo) da "impostazioni--> memoria e ripristino--> USB--> rimuovi".

facci sapere se continui a quel punto a vedere i filmati anche con USB rimossa.

spero di esserti stato di aiuto.