annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Giuro lancio la mia televisione dalla finestra non va l’immagone ed ha solo pochi mesi

profile.country.IT.title
Liciaperina
Esploratore

Giuro lancio la mia televisione dalla finestra non va l’immagone ed ha solo pochi mesi

Il mio televisore di pochi mesi non funziona!!! Ho l’audio ma non l’immagone. Ho provato a riattivarlo ma niente, a staccare e riattaccare la spina ma ancora niente... ho proprio sbagliato acquisto

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Liciaperina,

benvenuta nella Community!!!

Che modello hai acquistato?

profile.country.IT.title
Liciaperina
Esploratore

Grazie! Il modello è KDL-40WE665

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

OK, che versione di firmware ha il tv?

profile.country.IT.title
Liciaperina
Esploratore

Aiuto dove lo trovo?

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

1. Accendere il televisore e premere il pulsante [HOME] sul telecomando per visualizzare il menu Home.
  2. Passare alla categoria [Settings] (Impostazioni) e premere [Enter] (Invio).
  3. Scorrere fino a [Customer Support] (Assistenza clienti) e selezionare [Enter] (Invio).
  4. Il modello e la versione del software dovrebbero essere visualizzati nell'angolo in alto a destra della schermata: "v8.235" - se il numero di versione è "v8.235" o superiore, si dispone già della versione più recente del firmware.
profile.country.IT.title
Liciaperina
Esploratore

Purtroppo ho già la versione aggiornata 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, quindi se hai potuto controllare la versione sw. vuol dire che almeno i menù li vedi; a questo punto penso che sia un problema del sintonizzatore e/o dell'antenna, prova a rifare la sintonia dei canali e controlla l'impianto (condizioni dell'antenna) e il cavo che potrebbe prensentare rotture. Naturalmente prova anche da altre sorgenti come un riproduttore DVD, console o altro dispositivo

Simone
profile.country.IT.title
Liciaperina
Esploratore

Ciao ho già provato l’antenna ed è veramente seccante avere il menu ma non riuscire a vedere... il televisore non ha attaccato niente ( solo l’antenna) per intenderci mi appare proprio la scritta video assente

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Hai sbagliato acquisto ma... Dal giorno dell'acquisto ad oggi funzionava? No perché oltre le lamentele dovresti anche cercare di far comprendere a chi non ha vissuto con te in questi mesi com'era la situazione prima e cosa può essere cambiato, altrimenti ciao aiuto... Sempre che ti si possa aiutare e che non ti si debba dire di rivolgerti all'assistenza.