Condividi la tua esperienza!
Approfitto della gentile risposta a QUESTA discussione da parte di @Zangi78 (risposta nella quale "allega" un workaround per riuscire nell'installazione dell'App TIMvision tramite Google Play e direttamente dalla TV) per creare questa "Guida all'installazione" dell'App TIMvision direttamente tramite la TV.
Incollo quanto riportato da Zangi78 che ovviamente ringrazio personalmente:
"Dalla ricerca della home page della tv bisogna dire (se avete il telecomando con micrfono o App smartphone Video & TV SideView) o scrivere "apri TIMvision" senza le virgolette.
Vi si aprirà una pagina dove vi mostra l'App e un collegamento al Play Store.
Cliccateci sopra e verrete indirizzati allo store alla pagina di TIMvision e vi darà la possibilità di installarlo.
A questo punto lo ritroverete in homepage assieme alle altre app."
Manolo
Chi possedeva il decoder Tim sà dirmi se l'audio esce anche in multicanale nei loro film?
Sò che il decoder lo gestisce ma non sò se i film a catalogo siano effettivamente in 5.1 o in 2.0
Tim non usa come Netflix l'iconcina 5.1 ma specifica solo se il film è in multilingua.
Sapere questo sarebbe già un buon inizio visto che in rete non si trova molto.
Io ho seguito la procedura e sul google play store mi dice che l'app è installata.
eppure non la vedo sul pc in nessuna sezione.
cosa può essere sucesso?
Sicuro di averla installata dall'Account che hai anche nel TV?
Manolo
Si ho un solo account google.
Magari ripeti la procedura, se hai l'App installata anche altrove il Play Store riporta "Installata" e magari non lo è nel TV.
Manolo
Se la rifaccio da opera browser mi dice che l'app è installata e non mi fa neanche cliccare su installa
Provato da un computer? Hai cercato in Applicazioni se è comunque presente? Questo a prescindere "dall'icona".
Manolo
Ho provato da un'ipad e nelle applicazioni della tv non è presente.
assurdo sembra un'app fantasma
Facevi prima a cercare in Applicazioni direttamente dal TV...
Manolo
Ho fatto anche quello