Condividi la tua esperienza!
Buongiorno ho acquistato di recente un android tv modello KD-55XE8505 e volevo sapere se qualcuno mi sa raccomandare un buon Hard disk esterno compatibile con questa.
Non esiste una lista ufficiale di Hard disk, in genere in Western Digital vanno bene. Dipende anche cosa ci vuoi fare (solo lettura o registrazione) e dall'assorbimento dell'hdd (fino a 1TB vai bene anche autoalimentato oltre è meglio se ha alimentazione propria)
Io sceglierei qualcosa che abbia una grande capienza, quindi magari con alimentazione propria, dove si possano anche registrare i film oltre che storare file etc.
Avrei trovato questi on line qualcuno li conosce o mi sa consigliare?
WD WDBWLG0040HBK-EESN Elements Hard Disk Esterno Desktop, USB 3.0, 4 TB
Zyxel Personal Cloud Storage [2-Bay] domestico con Accesso remoto e Streaming Media [NAS326]
Che ne pensate?
Ciao Roob, non capisco la tua risposta...perché non è possibile usarlo per registrare? E perché secondo te un hd con una capienza troppo grande non serve? 🙄🤔
@Barbablu71ha scritto:Io sceglierei qualcosa che abbia una grande capienza, quindi magari con alimentazione propria, dove si possano anche registrare i film oltre che storare file etc.
Avrei trovato questi on line qualcuno li conosce o mi sa consigliare?
WD WDBWLG0040HBK-EESN Elements Hard Disk Esterno Desktop, USB 3.0, 4 TB
Zyxel Personal Cloud Storage [2-Bay] domestico con Accesso remoto e Streaming Media [NAS326]
Che ne pensate?
Io ti direi di prendere lo Zyxel che è un NAS, lo colleghi alla rete ci metti Twonky Server e dal tv ci accedi come client DLNA usandolo come storage di tutto quello che vuoi vedere. Poi prendi un HDD esterno WD da anceh solo 500GB e lo usi per le registrazioni dato che deve essere formattato dal TV e poi tu non lo leggi più