annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

immagine sporca

immagine sporca

Buongiorno,

ho acquistato un tv kd49x8308c e collegandolo mi sono reso conto che ci sono stati notevoli miglioramenti di immagine ma anche dei notevoli peggioramenti su alcuni canali non hd, anche se ci sono solo delle scritte come nel caso della foto inviata in allegato. Le immagini sembrano sfuocate in molti canali non HD. Rispetto al Sony 29" a tubo catodico (KV-29FX66E) che avevo ho avuto miglioramenti ma anche molti peggioramenti come la visione della console nintendo Wii e molti canali non HD.

Qualcuno mi può aiutare??

Grazie,

Matteo.

20150913_105316.jpg

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A parità di segnale 4K si, il problema sono i contenuti che "abbiamo" o "ci propinano" che non sono 4K, occorre che tutto il resto si affianchi, videocamera, fotocamera, smartphone, tutti prodotti che Sony realizza.

Per quanto concerne la TV, satellitare o meno, Sony ha più di 80 canali nel mondo e realizza decine di produzioni, ma siamo in Italia (purtroppo da questo punto di vista).

Manolo



ZioPino66
Membro

scusate se mi intrometto in questa discussione molto interessante,il mio pensiero inizia dal negozio quasto si rimane abbagliati dalle immagini super nitite che ci fregano perchè sono programmi fatti apposta per spingere al massimo con il messaggio.......COMPRAMIIIIIII,poi arriviamo a casa e iniziano i problemi canali sd falsi hd e chi più ne conosce ne metta,certo più il tv è grosso più i problemi escono e più si è vicino ancora peggio,non mi ritengo un esperto ma nemmeno un pivellino e mi piace vedere la tv come si deve ma finche non avremo almeno un nativo HD penso che la qualità non cambierà nemmeno con tv super costosi,per me ripeto per me è sempre la fonte che fà la differenza,ciaooooooooooooooooooooooooooooo