annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

INFINITY TV arriva in 4k a ottobre insieme a NETFLIX

monica2
Membro

INFINITY TV arriva in 4k a ottobre insieme a NETFLIX

Speriamo che quando arriva INFINITY TV IN 4K la sony aggiorna la app x i modelli 4k del 2014 e che metta anche NETFLIX...... Speriamo bene....dato che la SONY come smart tv e molto povera.....tante app inutili la quelle che potrebbero servire non ci sono....ad esempio manca TIMVISION E SKYONLINE mentre LG e SAMSUNG sono comprese.....addirittura sony ha tolto FACEBOOK su tutti i tv e YOUTUBE su i modelli più datati dal 2012 in giù....io sono una cliente contenta dei tv sony ho il 4K 65S9005 CURVO e due modelli 46W905 del 2013 ma se continua ad avere la piattaforma SMART così povera i prossimi tv saranno SAMSUNG.... Non posso avere due telecomandi e due decoder in più x avere SKYONLINE E TIMVISION.... X fortuna da settembre 2014 ha messo INFINITY.... Ma speriamo che lo aggiorni a ottobre in INFINITY 4K e che metta NETFLIX dai modelli 2013 in su.....PREGHIAMOOOOO
2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao monica2,

per netflix non penso ci siano problemi dato che già c'è sui TV sony (non è abilitata solo in Italia perchè il servizio non c'è) ed anche per Infinity (se non dovesse scegliere la nuova piattaforma HbbTV che non è supportata da nessun TV) visto che c'è già dovrebbe essere aggiornata anche per i TV Sony. Per le altre chissà...

profile.country.IT.title
domenicocarannante
Esploratore

Il supporto tecnico di infinity mi ha dato questa risposta:

"Al momento i contenuti in Ultra HD sono visibili sui televisori Samsung con funzionalità 4k, sui televisori Hisense (della gamma 2017) e su PlayStation4 PRO. I contenuti in HDR sono invece disponibili per tutti i televisori Samsung abilitati a questa funzionalità e per i televisori LG con sistema WEBOS 3.5 e successivi.

Per i tv Sony l' app infinity è compatibile per la visione "normale" in hd non per la visione in 4k.

E' l'app che ancora non supporta il 4k sony e stiamo sviluppando la soluzione ma ancora non abbiamo tempistiche"