Condividi la tua esperienza!
Salve, ho un oled kd-55A1, volevo installare APP, ma subito dopo aver premuto "installa" mi compare "spazio di archiviazione insufficiente". "Eliminare App e/o contenuti." A questo punto clicco su "visualizza spazio archiviazione" e mi compare "memoria dispositivo", "archivio condiviso" in cui mi indica foto e video circa 6GB.
Apro la App "Album" ed accedo in "cartelle" in cui trovo 6/7 video e 6/7 foto in 4K.
Torno in "memoria e rispristino" accedo al disco USB da 80 gb, formattato in precedenza, e clicco su "migrazione dati su questo dispositivo" ... attendo svariati & svariati minuti e ..... quando si riposiziona alla schermata "memoria e rispristino" ... è tutto come prima. DOMADE: 1) gli 8 gb di memoria interna come si liberano per installare app? 2) c'è un modo di salvare le APP sull'HDD esterno da 80 Gb? 3) esiste un libretto istruzioni per questi passaggi, dove lo trovo?
Grazie a tutti per l'aiuto
... Dimenticavo ... essendo il mio primo post ...
un saluto alla Comunity .
Il TV a 16 GB di memoria ma disponibili ce ne sono solo 8 mentre gli altri 8 sono riservati al Sistema, sicuro che non stai tentando di accedere agli 8 "sbagliati"?
La memoria è espandibile tramite USB.
Una "guida" Android TV? Con Android e gli altri Sistemi si va un po' a "sentimento"...
Salve Bruce,
penso che non sia quella interna di sistema. Altrimenti non ci sarebbe scritto "archivio condiviso" . In ogni caso, qualcuno sa se c'è la possibilità di installare app direttamente su HDD USB esterno?
Grazie
Ti suggerisco di dare un'occhiata a quella che forse è la discussione più ampia in Community sull'argomento: