annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55X8505B seleziona scena su hdmi collegata a PS4

RISOLTO
profile.country.IT.title
FabriSp
Membro

KD-55X8505B seleziona scena su hdmi collegata a PS4

Ciao a tutti,

sto cercando di attenere il massimo dal mio tv KD-55X8505B e sto giocando con i settaggi immagine.

Ho collegata una PS4 che mi fa anche da lettore BD. Il problema che non riesco a risolvere (magari è una stupidaggine visto che nessuno ne parla) è che non riesco a selezionare una scena sulla porta HDMI dove è collegata la ps4... nel senso che ho impostato e configurato Cinema2 con dei settaggi che mi soddisfano, ma vorrei sistemare anche la modalità Gioco, visto che ci gioco anche e non voglio avere gli stessi settaggi di quando guardo un film.

Il problema nasce a questo punto, perché stando sull'ingresso PS4 se spingo il tasto "Option" del telecomando per selezionare la scena, invece del solito menù laterale della TV apre il menù contestuale della PS4, come se premessi il tasto Option del joypad della PS4.

Ora la domanda, banale spero, è come posso cambiare scena a seconda di cosa voglio fare con la PS4?

Spero che qualcuno possa illuminarmi.

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Usa il tasto Sync-menu del telecomando e li puoi scegliere se i comandi dello stesso debbano andare al tv o al device collegato

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Usa il tasto Sync-menu del telecomando e li puoi scegliere se i comandi dello stesso debbano andare al tv o al device collegato