annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55XG9505 Arrivato e istallato!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

KD-55XG9505 Arrivato e istallato!

Ciao a tutti

come da oggetto 5 minuti fa ho ordinato il TV...dovrebbe arrivarmi giov.o ven. Dopodiché entrerò anch'io tra quelli che ************ perchè qualcosa non va con l'HDR,Android e compagnia cantando:laughing::laughing::laughing:

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

51 RISPOSTE 51
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Intanto grazie...anch'io visto la cam venduta da unieuro e il prezzo online è identico a quella trovata su amazon quindi la prenderò li magari direttamente in negozio...l'unica incertezza è che sono andato nel sito della cam e la lista dei tv compatibili si ferma ai modelli 2018 probabilmente  è solo una questione di aggiornamento ma non vorrei ci fossero problemi con quelli nuovi.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ti conviene infatti acquistarla quando hai la tv. Se poi non ti va la riporti e ci prendi qualcos'altro.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Aspetterò...ma una curiosità senza cam o senza scheda quanti canali si vedono in chiaro? Quello della nasa 4K si vede?

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

No perchè sono codificati. Solo con la tessera tvsat li puoi vedere. In pratica li puoi sintonizzare anche senza cam/tessera ma non li puoi vedere.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Cioè vuoi dirmi che nessun canale è visibile neanche quelli normalmente in chiaro per poter almeno provare se ho settato il sat in modo corretto?

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Complimenti! Probabilmente ti sei preso il miglior TV LCD 4K al mondo.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

No quelli in chiaro li puoi vedere tutti. Solo quelli del bouquet tvsat che sono criptati non puoi vedere. Scusa avevo capito che il discorso era su tvsat.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

 

Volevo ben dire che si vedesse qualcosa...a proposito della cam mi hai suggerito di prenderla in negozio cosi se non funge la posso restituire ma se io istallo la cam e attivo la card come faccio poi a restituirla? Oppure è sufficiente istallare solo  la cam per vedere se la "digerisce"?

@phoenix03 

Grazie anche a te per i complimenti ma aspettiamo di averlo acceso e valutato le prime impressioni...sennò me la tirate...io ho ancora paura che mi arrivi una scatola piena di mattoni :yahoo:!

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Beh mattoni no, il TV è leggero. Al massimo ti arriva una scatola piena di polistirolo. :laughing:

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Beh la confezione pesa circa 26kg quindi qualche mattoncino devono metterlo