Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
scrivo per un problema che si verifica da oggi.
È già la seconda volta che, mentre guardo la TV, all'improvviso si spegne lo schermo, il led bianco rimane acceso, però devo spegnere e riaccendere per vederla dinuovo.
Da che cosa potrebbe dipendere?
Ma ti riferisci sempre al tasto verde no? Come mai dici "non è come spegnerlo e riaccenderlo?
Quindi premendo il tasto verde per breve tempo entra in stand-by e se lo premo a lungo si riavvia... e come si fa a spegnere del tutto?
Non si spegne...
Quindi l'unico modo per spegnerlo del tutto è staccarlo dalla presa di corrente o tramite pressione del bottone sul retro?
Comunque il problema dello spegnimento improvviso del pannello, l'ho riscontrato, come ho scritto, solo da ieri... ho collegato una chiavetta usb per guardare alcune puntate di una serie TV scaricate da internet, magari non c'entra niente, ma non potrebbe dipendere dalla chiavetta usb?
Inoltre ho visto che, quando spengo la TV (stand-by), la chiavetta continua a lampeggiare per un po', segno che riceve alimentazione, poi smette per qualche minuto per poi magari ricominciare a lampeggiare poco dopo, è normale?
E' uno schifo , ho comprato KD55A1 , pagandolo molto salatamente , non c'è verso di vederlo , è molto difficile da gestire , quando lo accendo va in stand by da solo 7/8 volte ogni minuto... ho provato a mettere il timer a levarlo non obbedisce neanche a questo.... sono molto deluso
Scusate va in stand by con frequenza ogni minuto.... ora ho tenuto pigiato per più di 5 secondi il tasto verde a quanto ho letto ho "riavviato Adroid" per ora non mi si spegne più.... da almeno 10 minuti.... ora spero che non ci sia da riavviare ogni giorno che lo accendo....
Ciao, purtroppo è così, chi compra TV Android deve sapere che essi ormai funzionano come gli smartphone, se tu lo possiedi sai bene che ogni tanto hanno bisogno di "manutenzione" ad esempio cancellando la cache, oppure spegnendoli di tanto in tanto per liberare il sistema dai processi e/o liberare la Ram, infatti il riavvio non ha fatto altro che il classico accendi/spegni di un qualsiasi telefono Android