annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kd55xe8577 non si accende

profile.country.IT.title
Matrix7730
Esploratore

Kd55xe8577 non si accende

Ciao a tutti, 

Ieri sera ho spento normalmente la TV, stamattina la televisione ora rimane spenta e non si accende più, ho provato già a staccare e riattaccare la spinta, provare ad accenderla dal pulsante sulla TV, controllare che la presa a muro funziona e niente.

Era già successo una volta tempo fa ma facendo le procedure di prima era tornata a funzionare, tutto questo dopo che la TV è stata aggiornata ad oreo.

Può essere che sia la scheda di alimentazione? Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed ha risolto?

Grazie a tutti

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ciao,

Beh se non "riparte" dopo tutte le procedure del caso penso non ti rimanga altro che chiamare l'assistenza anche perchè a televisore spento lo "spazio di manovra" è praticamente nullo.Diciamo che l'alimentazione è la principale indiziata...

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

giusto x sicurezza anche se dubito.... hai provato a cambiare presa o se magari usi una ciabatta.... potrebbe essere anche solamente l alimentatore tv che sia stato danneggiato e quindi sarebbe una cosa molto positiva....dovresi provare a vedere se la corrente elettrica passa nell alimentatore e togliere ogni dubbio

profile.country.IT.title
Matrix7730
Esploratore

Mi sa che hai ragione, in realtà è lo stesso sospetto che ho anche io, la cosa che in realtà mi lascia un po' perplesso è che la prima volta che è successo è ripartito, e poi anche che il problema si sia verificato dopo l'aggiornamento, non vorrei che abbia diciamo contribuito o addirittura causato il problema

Grazie

profile.country.IT.title
Matrix7730
Esploratore

Si ho provato anche a collegarlo su altre prese della casa e ho anche collegato alle stesse prese un phon giusto per essere sicuro che non fosse quello il problema, la TV però non ha l'alimentatore esterno quindi quella che suggerisci è una prova che non potrei fare

Grazie

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Mi sembra strano sia dovuto all'aggiornamento. Credo di più all'alimentatore rotto come ti è stato già detto.

profile.country.IT.title
Matrix7730
Esploratore

Se nel caso dovesse essere l'alimentatore il problema sapete a quanto potrebbe ammontare la spesa per la riparazione? Perché in tutto questo la ****** è che i due anni di garanzia sono scaduti a giugno di quest'anno

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non si sa quanto costa ma sempre meno della tv se fosse rotta internamente.

profile.country.IT.title
Matrix7730
Esploratore

Grazie a tutti contatterò l'assistenza vedremo cosa dicono

Grazie

profile.country.IT.title
Matrix7730
Esploratore

Ciao, rispondo per chi dovesse trovarsi nella stessa situazione, alla fine ho portato in assistenza la televisione, che presentava come mi aspettavo, la powerboard rotta. Il tutto è costato circa 180 euro portando a loro il televisore, c'era anche la possibilità di richiedere la riparazione on site, aggiungendo circa 80 euro se non ricordo male
Ciao a tutti, grazie del supporto