annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD65A1, input sorgenti esterne.

profile.country.IT.title
mediabank
Esploratore

KD65A1, input sorgenti esterne.

Buonasera a tutti innanzitutto, visto che sono intenzionato ad acquistare questo TV , vorrei avere alcune informazioni dai possessori di questo modello. Spazio colore in HLG HDR (SkyQ): al momento posseggo un LG OLED65E6V ed ogni volta che spengo il decoder, dal banner info sparisce la dicitura BT.2020. Per farla riapparire devo disattivare e riattivare (con conseguente riavvio del TV) la funzione "HDMI ULTRA HD DEEP COLOR". Cosa oltremodo assurda e scomoda. Accade anche con il KD65A1? SkyQ ovviamente settato sempre in 2160p 4K HDR. Dolby Vision: solo da contenuti integrati o anche via HDMI (Apple TV 4K, lettore Bluray UHD)? HDR 10+: è compatibile sia a contenuti integrati o anche via HDMI? Velocità e fruibilità piattaforma Android TV. Ringrazio anticipatamente per le informazioni.
9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore
profile.country.IT.title
mediabank
Esploratore

Grazie per le pronte risposte.

Riguardo il problema spazio colore con HLG HDR avete esperienze?

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Qui ti lascio ad attendere qualcuno che lo ha e che quindi possa risponderti, sempre che gli abbia collegato un dispositivo esterno. Anche se la mia risposta ovviamente sarebbe no, non dovrebbe comportarsi allo stesso modo.
profile.country.IT.title
mediabank
Esploratore

Nessuno con sia SkyQ che A1?
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

È sabato... :expressionless:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Comunque di utenti con skyq e a1 ce ne sono tanti e nessuno ha segnalato problemi con lo spazio colore che viene impostato automaticamente dal tv in base alla sorgente. Hdr10+ è uno standard finto inventato da Samsung. I Sony ad oggi non lo supportano e che mi risulti solo Amazon ha forse qualche titolo. Su BD uhd non esiste ad oggi.
profile.country.IT.title
mediabank
Esploratore

grazie.