annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL26S400

profile.country.it_IT.title
DEPONTIR
Visitatore

KDL26S400

Possiedo un TV KDL26S4000 da circa 2 anni e non ho mai avuto problemi fino a quando in Lombardia non si è passati al digitale definitivo. Da allora ho problemi di ricezione di alcuni canali soprattutto RAI. Ho gìà fatto verificare l'impianto da un antennista ee è tutto a posto. Pare proprio che il problema sia il televisore. L'ho anche portato in un centro assistenza, ma non si è risolto il problema. Per cortesia, qualcuno può darmi una dritta seria. Grazie.

4 RISPOSTE 4
white93
Visitatore

Ciao

prova a risintonizzare il tv selezionando nel campo nazione, la prima voce che ti propone il menu' che è un spazio vuoto con un trattino, cosi' dovresti risolvere il problema

Ciao

DEPONTIR
Visitatore

Grazie per il suggerimento. Ho provato, ma purtroppo non è cambiato nulla. Io comunque faccio la risintonizzazione manuale e lascio la lingua italiana. Per quanto riguarda il cavo è nuovo, quindi direi che è di buona qualità.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato risintonizzando ma scegliendo un paese differente?, ad esempio Germania. Con i decoder di vecchia generazione ci possono essere problemi di banda, di cui spesso il produttore non ha colpa.

Il cavo antenna è di buona qualità?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non essendo di grandi dimensioni, riesci a provare il televisore con un'antenna differente?, la sintonizzazione manuale la scegli tu all'inizio oppure l'hai eseguita dopo la prova con una diversa nazione?

Nuovo e di qualità sono due cose diverse, in ogni caso il cavo andrà bene e non sarà la soluzione al problema.