Condividi la tua esperienza!
Come si ferma manualmente una registrazione su HD.
Altra domanda: Come fa la Tv KD-55XG9505 a registrare un programma e contemporaneamente se ne può guardare un altro. Ha per caso due tunder? E' vero che non c'è lo shift time come nella mia Oled LG però non potevo registrare e guardare un altro canale contemporaneamente.
E questa Sony ieri ho voluto provare Ho messo la registrazione su rai 2 su che tempo che fa e ho girato su canale 5 per tutto il tempo. A fine registrazione, meraviglia, mi sono trovato tutto il programma registrato su rai 2.
E' una cosa normale per le TV, che solo LG non ha, o é una perogativa di Sony KD-55XG9505-?
Grazie per l'attenzione.
Ermes
Scusa non sapevo che parlavate per chi non ha il telecomando originale
ma ti si è rotto l’originale?
Anche questo è vero...ma dato che ormai non è più una priorità dato che ho risolto dovrebbe essere chi lo utilizza regolarmente tutti i giorni il temerario...sai com'è le mie preziose alkaline😁!
No no l'originale è avvolto ancora nella sua preziosa bustina di cellophane io utilizzo un Logitech programmabile da una vita per tutti i miei apparecchi...
@Marino.Manolo Hai visto non utlizzo più l'altro nome cosi no scassi e non ti risveglio i tuoi istinti maniaci😁!