Condividi la tua esperienza!
Ho queste app naturalmente installate ma volevo sapere se c'è il modo mentre guarda di mettere in pausa il film oppure andare indietro e in avanti come succede sul pc.
Ho la tv da una settimana e precedentemente avevo ancora un modello "antico" quindi non sono molto pratica.
Grazie a chi mi risponderà.
Questo è un settore in continua evoluzione, a volte ci aspettiamo qualcosa che in realtà è diverso da come vorremmo o che ancora non è stato implementato anche se "banale" (a volte ci si ritrova a pensare: Ma come!?, impossibile che non ci sia modo...), e specialmente in questo tipo di Applicazioni. Non ho modo di verificarlo ma per logica anche solo premendo il tasto "centrale" del telecomando dovrebbero apparire a schermo le funzioni che chiedi.
Beh se mi fosse uscito qualcosa premendo il tasto "centrale" non avrei fatto la domanda.
Ho premuto quello centrale, quelli laterali per vedere se andava avanti o indietro ma non succede nulla.
Ci riproverò.
Beh se lo avessi scritto come hai fatto ora non ti avrei suggerito qualcosa di così banale
Ciao @iaiabarbie. Io uso entrambe le App e ti confermo che è possibile mettere in pausa e andare avanti e indietro sia con Netflix che con Amazon Video. Su alcuni modelli di TV puoi premere i tasti dedicati sul telecomando, invece su altri devi cliccare i tasti sullo schermo muovendoti con le freccette del telecomando.
Grazieeeee si trovato.