Condividi la tua esperienza!
Ho aggiornato un K-65XR83 perfettamente funzionante alla 114.602.170.1 dalla versione immediatamente precedente e alla riaccensione non funziona più l'audio. Pazzesco, come si fa nel 2026 a sfasciare un hardware del genere con un aggiornamento, tra l'altro proposto attraverso Android e scaricato automaticamente, non installato a mano. Ho provato tutto naturalmente, factory reset, impostazioni varie, periferiche scollegate, senza alimentazione per ore, 30 secondi hard reset. Niente. Silente come una tomba. Vergognatevi porca miseria, una tv da 3k. Mi tocca usarla con delle cuffie bluetooth.
Perché io mio devo vergognare?
Non è rivolto a te Marino, è rivolto agli sviluppatori di Sony che rilasciano allegramente aggiornamenti con questo livello di problemi.
Buongiorno @darepel49 ho fatto giusto stamane lo stesso aggiornamento su Bravia 9 e non ho riscontrato problemi, l'audio funziona perfettamente.
Ti ha per caso dato qualche errore? o era collegato qualche altro apparecchio al TV?
Segnala comunque il tuo caso all'assistenza ufficiale, anche eventuali anomalie o prodotti collegati al Tv al momento dell'installazione, in modo che possa riportare l'anomalia a chi di dovere.
Ho aperto un ticket al support per la riparazione, sono in attesa di sviluppi. No, niente soundbar o altri diffusori collegati. Nessun notifica di errore o simili. Vedo su reddit che è già successo anche ad altri in US dove è uscito prima l'aggiornamento. Non ho trovato nessuna patch risolutiva o eventuale rollback manuale per sistemare questa situazione. Sarebbe auspicabile che documentassero al più presto questa cosa.