Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti ho appena comprato questa TV a 1600 euro in offerta.una volta installato ha subito installato un update ora però ogni volta che gli chiedo di cambiare canale mi mostra solo link a video di YouTube ,è un errore del TV?si può sistemare?grazie a tutti
Non ho capito benissimo a cosa ti riferisci, parli dell'Assistente Google?
Ad ogni modo, ripristinato dopo l'aggiornamento? È suggerito da Sony stessa ma si perdono le impostazioni.
Se hai fatto un aggiornamento è doveroso fare un reset alle impostazioni di fabbrica. Dovresti risolvere tutti i problemi.
Prova solo a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando.
Per un ripristino di fabbrica leggi al link:
No...ma da Oreo a Pie da quello che ho visto son pochi i casi che ne hanno avuto bisogno ma lui ha un Ag8 per cui presumo sia passato da 7 a Oreo e li si che la cosa è stata pesante.
Allora fatto ripristino, riavviato la TV ma nulla da fare .l'assistente non ne vuole sapere di cambiare canale .dite che è un problema della TV?
Allora l'Assistente sto notando anche solo da Smartphone che un giorno si comporta in un modo il giorno seguente in un altro, Secondo me dovresti provare a chiedere diversamente di cambiare canale quindi con il numero se usi il nome o con il nome se usi il numero oppure dicendo "metti su..." oppure "vai a..." a seconda di cosa usi In questo momento.