Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
sono un nuovo membro e quindi chiedo scusa se faccio una domanda che potrebbe essere banale o alla quale è stata già data una risposta.
Ho comprato una tv Sony kd 55 xg 7077 ha un os linux
La mia domanda è la seguente:
Il osa Linux mi permette di scaricare app come ad esempio Amazon prime video ?
Ringrazio anticipatamente per un riscontro( è la mia prima smart tv )
P.s.ancora non ho una rete internet
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
È un OS basato su Linux ma le uniche App a disposizione sono quelle che trovi preinstallate, o in un suo Store se è ancora disponibile.
O lo cambi con un Android TV oppure acquisti una Amazon Fire Stick TV o un Box Android da collegare via HDMI.
Grazie mille per la risposta.
Dove posso acquistare Amazon Fire Stick TV o un Box Android da collegare via HDMI?
Grazie
La Amazon Fire Stick, che ti suggerisco (i Box Android spesso sono prodotti più complicati da utilizzare e "cinesi", inteso come termine negativo, con tutta l'ammirazione per i cinesi ovviamente...) la trovi su Amazon, e magari in questi giorni anche a prezzi ancora più bassi (già non alti di suo).
La Amazon Fire Stick, che ti suggerisco (i Box Android spesso sono prodotti più complicati da utilizzare e "cinesi", inteso come termine negativo, con tutta l'ammirazione per i cinesi ovviamente...) la trovi su Amazon, e magari in questi giorni anche a prezzi ancora più bassi (già non alti di suo).
Grazie per la tua cortesia buona domenica
Figurati, buona domenica anche a te.
fire stick per usare due telecomandi bella ci
Quando un umano cliente va in un centro commerciale e vuole acquistare un tv della blasonata Sony, legge sul cartellino di vendita SMART confermato anche dall'incopetenza dei commessi e non penso che l'acquirente anche se è un tecnico vada a verificare che OS è istallato.
La Sony deve smettere di voler installare sistemi operativi strani ma si deve attenere a quello che il normale acquirente chiede e cioè o uno Smart tv col quale si possono scaricare le normali App in uso comune oppure con tv Android col quale se ne possono scaricare a piacimento.
Se Sony vuole mantenere il blasone sul settore tv deve fare tv per un publico normale, il pubblico vuole vedere un tv e non arrovellarsi il cervello con quale OS è installato.
Ora addirittura Opera ha chiuso lo store e questi tv risultano obsoleti anche rimanendo dei buoni tv ma bloccati da questo Linux.
Perché devo acquistare una Stick per poi avere due telecomandi che poi uno o l'altro vanno persi.