annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Os linux

RISOLTO
profile.country.IT.title
19iceman73
Esploratore

Os linux

Buongiorno,

sono un nuovo membro e quindi chiedo scusa se faccio una domanda che potrebbe essere banale o alla quale è stata già data una risposta.

Ho comprato una tv Sony kd 55 xg 7077 ha un os linux 

La mia domanda è la seguente:

Il osa Linux mi permette di scaricare app come ad esempio Amazon prime video ?

Ringrazio anticipatamente per un riscontro( è la mia prima smart tv )

P.s.ancora non ho una rete internet 

Grazie

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"legge sul cartellino di vendita SMART confermato anche dall'incopetenza dei commessi"

Hanno un Sistema Operativo? Allora sono SMART.

"il normale acquirente chiede e cioè o uno Smart tv col quale si possono scaricare le normali App in uso comune"

Che sarebbero?

"oppure con tv Android col quale se ne possono scaricare a piacimento"

Android TV non è comunque Android, non tutte le App ci sono per Android TV.

"il pubblico vuole vedere un tv e non arrovellarsi il cervello con quale OS è installato"

Che due al massimo sono... E solo un Modello di solito ha un SO più economico...

"Ora addirittura Opera ha chiuso lo store e questi tv risultano obsoleti anche rimanendo dei buoni tv ma bloccati da questo Linux."

Infatti i recenti TV non hanno Opera, sono ovviamente limitati però alle sole App che è possibile scaricare per l'Ecosistema Linux.

"Perché devo acquistare una Stick per poi avere due telecomandi che poi uno o l'altro vanno persi."

Chissà se gli Sviluppatori Sony ci hanno mai pensato a questo, forse invece sì e lo sperano anche... 🤔

profile.country.IT.title
marius1949
Membro

Non accetto quello che dici
profile.country.IT.title
marius1949
Membro

E quello che dici ti sembra giusto? 
Continua così asserendo sempre che la colpa non è di Sony ma è sempre colpa dei poveri  acquirenti
Sony se la canta e se la suona a suo piacimento frecandosene degli acquirenti che prediligono i suoi tv
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A quale parte ti riferisci? Perché a me sembrano tutte giuste, altrimenti non le avrei scritte.

Guarda ti sto rispondendo anche volentieri ma credo che tu stia passando delle pessime Feste per essere qui a lamentarti di qualcosa di così banale e senza capo né coda, difficile comprenderti altrimenti.

D'accordo avrai comperato un TV, economico, che non ha un Sistema Operativo in grado di accettare altre Applicazioni oltre quelle pensate per il proprio Ecosistema, ma non ti puoi barricare dietro il fatto che deve essere semplice perché è semplice lo è, hai però la pretesa di "volere qualcosa senza magari spiegare per cosa ti serve".

In quest'ottica, a me dispiace se ti hanno consigliato quel Modello dicendoti che avrebbe potuto chissà quali meraviglie, ma non vedo cosa c'entri Sony che offre un prodotto e un altro quando comunque un minimo di informazione da parte nostra occorre per sapere che cosa si sta acquistando, posso non colpevolizzare te ma gli Addetti alle vendite ma in ogni caso quando si sta per effettuare un acquisto si deve essere consapevoli di quello che si vuole, che so, informandosi anche da degli amici se non ci si fida del Venditore, e questo perché il mercato non è pensato per la tua persona ma per tanti, quindi Sony come fa a sapere che nel Negozio dove andrai non deve farti trovare nulla che tu non sappia usare o che non sia adatto alle tue esigenze? Anzi non lo deve neanche produrre secondo te... Dai su...

profile.country.IT.title
marius1949
Membro

Rispondo sempre lasciamo perdere
Tanto é una battaglia persa con te e scusa se ti do del tu
BUONE  FESTE
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il tu mi fa solo piacere ma purtroppo sono io a vederla come la vedi tu, cioè anche per me è una battaglia persa. Tu resti convinto delle tue idee, ma che non so da dove arrivino...

Mi piacerebbe che tutto girasse come vuoi tu, ma purtroppo la realtà non è così semplice.

Non voglio insistere, ma ti rendi conto che in pratica hai chiesto che Sony produca solo Televisori con un non ben specificato Sistema Operativo che deve far comodo a te? Una produzione pensata per ciò che tu non sei interessato a sapere o di cui informarti.

Vabbè...

profile.country.IT.title
marius1949
Membro

Non devono far comodo a me ma a tutti
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche le Auto sono sempre da utilizzare ma per portarne una devi prendere la Patente.
Quando compri qualcosa di quel qualcosa un pochino ne devi sapere.
Comunque non ti stai comportando da persona che fa un ragionamento concreto perché stiamo discutendo di nulla, mi sembri più qualcuno che vuole disturbare o trovare da dire.
Ti lamenti di cose inverosimili, Ok la Tecnologia alla portata di tutti ma è come se tu andassi in Giappone e pretendessi che tutto fosse tradotto anche in italiano perché tu il giapponese non lo conosci.
Chissà se questo atteggiamento da mini Troll finisce qui...
profile.country.IT.title
marius1949
Membro

Questa è la seconda volta che mi dici cose che a me come persona non vanno bene
Non sono il solo a criticare Sony
Se non hai capito o non hai voluto capire si sono critiche a Sony invece tu le fai anche me e ad altri della comunity
Buone Feste
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il tuo voler continuare a ribattere su di una questione davvero assurda ti mostra come ciò che sei realmente, ovvero solo qualcuno che non è qui per qualcosa di costruttivo.

Non stai parlando di Tecnologia perché evidentemente non ne hai la possibilità, quindi attacchi Sony per qualcosa che sei tu che non riesci a comprendere o che vorresti differente senza sapere come.

Se vuoi andare avanti io ho tutto il tempo, se a te non sta bene quello che scrivo mi spiace, a me ad esempio non sta affatto bene quello che scrivi tu perché lo trovo senza senso.

Se non sei contento del tuo acquisto prenditela con te stesso o con il Venditore non con il produttore, ma evidentemente vivi in un mondo tutto tuo.

Tanti messaggi e non hai portato nulla in Community, sei qui a criticare perché la tua scelta non è risultata idonea alle tue aspettative lamentandoti anche di un eventuale secondo Telecomando perché potresti perderne uno? Beh non lo perdere...

Il tuo comportamento è da Troll, che sia offensivo per te o meno è da Troll.