annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

passaggio a sky Q

profile.country.IT.title
mikiderosa
Membro

passaggio a sky Q

buonaserata a tutti, qualcuno ha già sky q? mi alletterebbe, ma onestamente 200 euro una tantum più abbonamento più 3 ore di lavoro del tecnico in casa mi scoraggiano... se fosse tutto via internet tipo netflix sarebbe meglio.... che ne dite? grazie!

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Mi sembra di aver letto qui in Community che più di qualcuno ha Sky Q.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se non vuoi utilizzare braviasync basta che lo disabilità. Non ricordo poi se sul tuo modello c'è una modalità semplificata che evita la trasmissione dei comandi di menu ecc.
Altrimenti quello è il comportamento normale puoi resettare il tv quante volte vuoi si comporterà sempre allo stesso modo.
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Qualcuno qui sembra aver confuso discussione, e quel qualcuno non sono io :yahoo:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ops ho postato nel thread sbagliato :wink:
profile.country.IT.title
Pigreco314
Membro

Io ho sky q e avevo un samsung 4k 8 bit sono proprio per questo passato al mio, da 3 giorni, 55XE90... te lo consiglio. Per ora in 4k c'è solo F1 e una partita a settimana tra bundesliga e premier ma i contenuti aumenteranno a breve con film e serir tv.

profile.country.IT.title
mikiderosa
Membro

sono tentato, ma 200 euro una tantum e il tecnico in casa per tre ore mi scoraggiano... bisogna poi valutare il 4k... sarà effettivo o compresso come fanno con l'hd che non è un full hd 1080p ma un 1080i? Insomma, se il 4k di sky sarà una specie di full hd con un bitrate più elevato ne faccio volentieri a meno

profile.country.IT.title
Pigreco314
Membro

Da me è stato meno di 2h. Per adesso solo eventi live 4k pertanto la definizione non potrà essere eccellente come una 4k preparato per bene a bocce ferme come vediamo ad es su YT. La qualità resta eccellente specie nella premiere inglese in tribuna distingui le facce degi spettatori anche da lontano

Messi vicini i due tv stessa immagine la differenza c'è anche se io nom sono espertissimo nel dare giudizi. Sul forum digital-forum sono tutti estusiasti del 4k offerto da sky.

profile.country.IT.title
46nicols
Esploratore

Anche io ho sky Q. In realtà sono 199 € di cui 120 € decoder principale più mini, 79 € spese per il tecnico. Se poi il tuo impianto necessita di modifica (tipo cambio della parabola) questa spesa è a parte. Io avevo un impianto che oltre a sky vedevo e vedo i canali satellitare di TV Sat. Il tecnico mi a Informato che con il nuovo occhio  andavo a perdere     (avendo una sola uscita) i canali satellitare di TV Sat. Io ho optato per tenere il mio impianto vecchio e montare una nuova parabola.

profile.country.IT.title
mikiderosa
Membro

Pigreco che tv hai?