Condividi la tua esperienza!
buonaserata a tutti, qualcuno ha già sky q? mi alletterebbe, ma onestamente 200 euro una tantum più abbonamento più 3 ore di lavoro del tecnico in casa mi scoraggiano... se fosse tutto via internet tipo netflix sarebbe meglio.... che ne dite? grazie!
Qualcuno qui sembra aver confuso discussione, e quel qualcuno non sono io
Io ho sky q e avevo un samsung 4k 8 bit sono proprio per questo passato al mio, da 3 giorni, 55XE90... te lo consiglio. Per ora in 4k c'è solo F1 e una partita a settimana tra bundesliga e premier ma i contenuti aumenteranno a breve con film e serir tv.
sono tentato, ma 200 euro una tantum e il tecnico in casa per tre ore mi scoraggiano... bisogna poi valutare il 4k... sarà effettivo o compresso come fanno con l'hd che non è un full hd 1080p ma un 1080i? Insomma, se il 4k di sky sarà una specie di full hd con un bitrate più elevato ne faccio volentieri a meno
Da me è stato meno di 2h. Per adesso solo eventi live 4k pertanto la definizione non potrà essere eccellente come una 4k preparato per bene a bocce ferme come vediamo ad es su YT. La qualità resta eccellente specie nella premiere inglese in tribuna distingui le facce degi spettatori anche da lontano
Messi vicini i due tv stessa immagine la differenza c'è anche se io nom sono espertissimo nel dare giudizi. Sul forum digital-forum sono tutti estusiasti del 4k offerto da sky.
Anche io ho sky Q. In realtà sono 199 € di cui 120 € decoder principale più mini, 79 € spese per il tecnico. Se poi il tuo impianto necessita di modifica (tipo cambio della parabola) questa spesa è a parte. Io avevo un impianto che oltre a sky vedevo e vedo i canali satellitare di TV Sat. Il tecnico mi a Informato che con il nuovo occhio andavo a perdere (avendo una sola uscita) i canali satellitare di TV Sat. Io ho optato per tenere il mio impianto vecchio e montare una nuova parabola.
Pigreco che tv hai?