Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti! Ho un TV Sony KDL 43W808CB e nella parte superiore dello schermo da qualche tempo vedo dei pixel neri che si muovono. Non saprei cosa sia: non sono pixel bruciati perché altrimenti rimarrebbero fissi ma non saprei proprio di cosa si tratti.
Qualcuno ha qualche suggerimento su come risolvere il problema o sappia di cosa si tratti?
Grazie mille,
Davide
Risolto Andare alla soluzione.
Se effettivamente è un insetto vivo il suggerimento è di avvicinare una luce ad un bordo del tv e lasciare tutto il resto al buio in modo di cercare di farlo uscire da solo
In un centro commerciale ho chiesto ad un responsabile e secondo lui può essere un problema di scheda interna. Secondo voi è possibile? Proverò con la luce e vediamo se può servire intanto, grazie
"In un centro commerciale ho chiesto ad un responsabile"...
Manolo
Ciao a tutti!
In riferimento a questa domanda ho degli aggiornamenti positivi. Ho aspettato ancora un po' per vedere se il problema si risolveva da sè ma così non è stato. Ho quindi deciso di portare la TV in assistenza a inizio mese e circa una settimana dopo mi è ritornata con lo schermo perfettamente pulito. Il problema consisteva nella presenza di impurità , il materiale interno deve essersi scaldato e ha perso dei pezzettini. Nessun problema di pixel quindi ma neanche di insetti.
Scrivo questo come aiuto a chi possa riscontrare lo stesso problema e per chiudere qui l'argomento che si è quindi risolto.
Grazie ancora per le vostre risposte, ciao!
Davide
Meno male, l'importante che tutto si sia risolto con successo