annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema avviamento sony kd 55 xf 9000

profile.country.IT.title
Marco_del_Sole
Esploratore

problema avviamento sony kd 55 xf 9000

Ciao a tutti,

sono un possessore di tv sony kd 55 xf 9000 e da qualche tempo (soprattutto dopo aggiornamento Oreo) il mio tv soffre del seguente problema: ogni volta che provo ad accendere il tv dopo circa un giorno e mezzo/2 giorni in cui è spento questi non si accende (né tramite telecomando né tramite pulsante tv) e per farlo avviare devo per forza staccare e riattaccare la spina. A quel punto si riavvia (sistema Android). Non trovo soluzione, come se si ibernasse dopo tot tempo. Ho fatto aggiornamento e reset dopo oreo. ma questo problema continua a darmelo. Utilizzo cavo lan per internet ed ho spento il wi fi, ma non credo c'entri qualcosa.

Un grazie a chi risponderà.

Marco

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Rifai il ripristino a dati di fabbrica e se puoi fai quello con i pulsanti posteriori. Qualche utente ha segnalato di avere dovuto fare due ripristini prima di far funzionare correttamente la tv. Inoltre potresti seguire il consiglio di sony di scollegare tutto (sat, dtt, lan, hdmi, usb...) prima di fare ripristino per poi collegare il necessario a seconda di quello che chiede il wizard iniziale dopo il ripristino.