annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con DAZN

RISOLTO
profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Problema con DAZN

Da qualche giorno non riesco più a vedere DAZN. Il problema è solo su questa televisione, ho un’altra tv Smart LG e si vede. Ho provato di tutto: Ho riavviato, ho forzato la chiusura dell’App, ho disistallato e riistallato, sono entrato con un altro account ma niente.....

Riesco a scaricare l’app mi fa accedere ma quando dovrebbe connettersi è tutto nero. La rete va su tutte le altre app. 
Avete qualche consiglio? Grazie

141 RISPOSTE 141
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Probabile che l'app crashi o meglio un suo servizio quando cerca di veicolare l'audio sugli altoparlanti della tv. Se invece attivi l'audio esterno tutto ok. Direi un bug dell'app.

profile.country.IT.title
mike2021
Esploratore

Ciao,

confermo che anch'io ho lo stesso problema soundbar hdmi/dazn. Il mio modello è una X81J (del 2021).

profile.country.IT.title
daniele8327
Membro

visto 2 partite sul mio sony a8 scattava. connessine fastweb a 130 di velocà

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ho un xg95 e a me DAZN va piuttosto bene anzi proprio ieri dicevo al figlio che finalmente forse ci siamo come qualità e stabilità...solo le partite della juve mi vanno a scatti sarà una coincidenza dato che mi è particolarmente indigesta ma è cosi sembra lo faccia apposta quelle viste finora con  napoli e milan m'ha fatto questo scherzo tutte le altre si vedono perfettamente compreso zona gol.

Rimane il problema dell'uscita dall'app...se utilizzo "esci"  dalle impostazioni della stessa al rientro mi si blocca allora devo forzare l'uscita dalle impostazioni TV allora a volte rientro senza problemi a volte mi richiede il login.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non che un Milan non abbia seguito ma forse dipende dalla quantità di utenti che guarda un determinato evento.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Non penso che sia un problema di "intasamento" per più o meno tifosi che guardano la partita anche perchè quando si giocano più partite non c'è nessun problema...mah, magari finora  è stato un caso o forse è il mio TV che cerca di difendermi dal guardare certe "robe" mandandomi dei segnali 😂!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse hai ragione, temo di aver confuso i problemi di DAZN con quelli di Infinity, articolo di DDAY.it.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

No problem...quest'anno non si capisce più una mazza...se mi chiedi su quale "canale" ho visto la tal partita non me lo ricordo proprio.

profile.country.IT.title
nicox77
Membro

Ciao a tutti,

il problema di questo thred è legato proprio all'accesso all'app.

 

Sui problemi di qualità, invece, posso dirvi che uso dazn da ormai un anno (o son già due?) e non ho mai problemi.

 

Ovviamente dovete verificare la vostra linea, ma pare che dazn abbia dei problemi con chi "ritrasmette" lo streaming con numeri alti di richiedenti. Pare sia per questo alcune zone vedono perfettamente (come me e i mie amici a Padova) e altri meno.

Per dire, juve-milan ha avuto solo un minimo scatto ad un certo punto, durato forse 1 secondo.

profile.country.IT.title
Marianog74
Esploratore

Anche io ho lo stesso problema. Appena comprato il nuovo TV Sony xr-55a83j, con Dazn preinstallato, ho anche provato a resettare TV, a installare dazn da apk esterno.

Ma solo una volta su 5 reset mi ha funzionato per poi non funzionare più.

Praticamente, dopo aver inserito dati di accesso appare schermata nera e posso solo tornare indietro.

Specifico che ho azzerato i dispositivi permessi da Dazn.

Non capisco se è un problema a livello software di Sony o dazn.

Ho scritto ad entrambi, ma nulla.

Aiutooooo