annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con DAZN

RISOLTO
profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Problema con DAZN

Da qualche giorno non riesco più a vedere DAZN. Il problema è solo su questa televisione, ho un’altra tv Smart LG e si vede. Ho provato di tutto: Ho riavviato, ho forzato la chiusura dell’App, ho disistallato e riistallato, sono entrato con un altro account ma niente.....

Riesco a scaricare l’app mi fa accedere ma quando dovrebbe connettersi è tutto nero. La rete va su tutte le altre app. 
Avete qualche consiglio? Grazie

141 RISPOSTE 141
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Ho una mia opinione a riguardo, in generale, sugli utilizzatori delle nuove "tecnologie" ma non la dico...il mondo ha già abbastanza problemi senza dover scatenare la 3° guerra mondiale per argomenti cosi insignificanti.

profile.country.IT.title
paperinik40
Esploratore

Ciao, ho un problema con dazn, se è impostato il sistema audio, collegato tramite hdmi earc, dazn parte, altrimenti, se è impostato l'audio della TV, dazn si blocca o non parte, mostrando solo una schermata nera. In aggiunta a quanto segnalato nel precedente messaggio, io, impostando l'audio con l'home theater, da ieri, non sento assolutamente nulla e l'unico modo per vedere le partite è così. Dazn che funziona ma senza audio e se provo a mettere audio TV, si blocca tutto. Che consigli potete darmi? Grazie

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@paperinik40 

Nessun consiglio...purtroppo è cosi e basta. DAZN ha questo difetto funziona solo se hai un HT o una SB collegata e funzionante altrimenti con l'audio del TV non funge. Discussione affrontata più volte comunque.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No ma ora non sente nemmeno con l'HT, prova a riavviare Android TV... O a scollegare e ricollegare il dispositivo.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo @paperinik40 

Chiedo scusa ho letto frettolosamente tralasciando l'ultima parte..😞

profile.country.IT.title
paperinik40
Esploratore

Confermo. Il mio HT, funziona correttamente ma smette di funzionare se lo collego alla TV e Dazn senza HT, non parte o si blocca. Sostanzialmente ho due problemi legati all'audio della TV. Non honaudiobsul HT  e senza HT nonn ho DAZN. Ho provato anche con un cavo ottico ma è come se l'audio dalla TV non raggiungesse proprio il supporto esterno.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@paperinik40 

Ciao, ma il problema si è presentato all'improvviso per i cavoli suoi oppure tu hai fatto qualche modifica/aggiornamento?

profile.country.IT.title
paperinik40
Esploratore

Ciao,

il problema si è presentato all'improvviso. Gli aggiornamenti li ho fatti successivamente, insieme allo svuotamento delle varie cache per cercare di ripristinare il tutto.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@paperinik40 

La cosa è strana... se tu non hai fatto niente e all'improvviso è "impazzito" tutto...mmh...Se non lo hai già fatto prova a staccare il cavo HDMI da TV e ampli disattiva la funzione arc su entrambi disinstalla DAZN. Fai un riavvio android quindi ricollega il cavo HDMI tra TV e ampli quindi reinstalla DAZN insomma fai come se TV AMPLI E DAZN si "vedessero" la prima volta...se non funziona prova con un reset alle impostazioni del TV staccando prima tutto e lasciando collegato solo il cavo di alimentazione del TV.

profile.country.IT.title
fracicch
Esploratore

Con il mio Bravia KD-55XF9005 ogni volta che riaccendo il TV ho errore su DAZN e sono costretto a staccare la spina di alimentazione e allora l’app riparte. Possibile che questo sia l’unico sistema? Ho provato a uscire dall’app, metterne un’altra e ritornare su DAZN, ma non funziona. Se disinstallo l’app e la reinstallo, funziona, ma quando riaccendo il TV ho di nuovo errore. Il problema è presente sia con ascolto in cuffia, sia con l’ascolto dagli altoparlanti del TV. Su tablet e telefono invece tutto funziona bene..