annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con occhiali 3d sony

RISOLTO
profile.country.IT.title
Candido8
Esploratore

Problema con occhiali 3d sony

Ho un problema con gli occhiali 3d sony che prima non mi dava.

Volevo vedere un film su sky in 3d modalità fianco a fianco, accendo gli occhiali e si attivano, quando mi siedo sul divano si disattivano, e per riattivarli devo rialzarmi in piedi.....

Come mai????

Lo fa con entrambi i paia.

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
lorenzo1967
Visitatore

CIAO HO LETTO IL TUO PROBLEMA ,SECONDO ME DOVESTRI MODIFICARE L'ANGOLO DI TRASMISSIONE DEI RAGGI INFRAROSSI AL LATO DEL TRASMETTITORE, CI SONO TRE POSIZIONI                 IN BASE A DOVE LO HAI MESSO IN BASSO O IN ALTO DELLA TV

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il fatto che si comportino entrambi allo stesso modo non fa pensare ad un problema, piuttosto a qualcosa che riguarda l'angolo di entrata degli infrarossi che varia in base alla distanza e all’ambiente di utilizzo.

Queste comunque le "precauzioni" che trovi sul libretto di istruzioni di un KDL-40LX900 (non sono a conoscenza del modello in tuo possesso):

Precauzioni per l’uso

• Gli Occhiali 3D ricevono raggi infrarossi dal Trasmettitore Sincronizzato 3D.
Possono verificarsi malfunzionamenti se:
– Gli Occhiali 3D non sono posizionati frontalmente rispetto al Trasmettitore Sincronizzato 3D
– Degli oggetti si interpongono tra gli Occhiali 3D e il Trasmettitore Sincronizzato 3D
– Nelle vicinanze sono presenti altri dispositivi di comunicazione a infrarossi
• Posizionarsi davanti al televisore in linea retta indossando gli Occhiali 3D.
• L’effetto 3D può risultare inadeguato e i colori dello schermo possono essere falsati se ci si trova
sdraiati o con la testa inclinata.
• Per la tutela dell’ambiente, smaltire le pile usate secondo le normative e i regolamenti locali.
profile.country.it_IT.title
lorenzo1967
Visitatore

CIAO HO LETTO IL TUO PROBLEMA ,SECONDO ME DOVESTRI MODIFICARE L'ANGOLO DI TRASMISSIONE DEI RAGGI INFRAROSSI AL LATO DEL TRASMETTITORE, CI SONO TRE POSIZIONI                 IN BASE A DOVE LO HAI MESSO IN BASSO O IN ALTO DELLA TV