annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema decoder integrato bravia KDL-40EX600

profile.country.IT.title
manu-c
Esploratore

Problema decoder integrato bravia KDL-40EX600

Ciato a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto al forum proprio adesso per scrivere questo messaggio.

In pratica il mio sony bravia non riesce più e decodificare bene il segnale tv digitale e non capisco proprio perchè! All'inizio pensavo fosse l'antenna o il cavo, ma ho provato ad attacare dei decoder esterni ed entrambi funzionano perfettamente. Quindi il problema è il tv, intanto ho provato a rifare la sintonia più volte e anche ad aggiornare il software ma non è cambiato assolutamente niente.

Sinceramente mi secca dover usare un decoder esterno quando il tv ha il suo integrato che fino a qualche tempo fa funzionava perfettamente, anche di cambiare tv non se ne parla perchè oltre a questo funziona ancora bene.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao manu-c,

 

benvenuto in Community!!!

 

Prova a verificare con altre prese antenne il sintonizzatore del TV... 

profile.country.IT.title
manu-c
Esploratore

si, ho provato da una presa diversa e con cavi diversi. Il problema rimane ed è per forza nel tv perchè comunque tramite i decoder esterni si vede bene, ho provato addirittura con un vecchio decoder dvd-t1 che non è nemmeno in hd e riesce a decodificare il segnale perfettamente!

Che poi alcuni canali si vedono normalmente (es la rai) mentre altri no, non capisco proprio da che può dipendere.