Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
possiedo un XE8505 e mi succede una cosa parecchiio strana. Premetto che il televisone è correttamente connesso alla rete. Se clicco il tasto netflix dal telecomando appare una schermata che mi dice che, per utilizzare quella applicazione, devo essere connesso e mi chiede se voglio configuare la connessione.
Se invece apro la medesima applicazione dalla schermata home funziona tutto senza problemi.
Qualcuno sa aiutarmi?
E' un problema che mi ha sempre fatto ogni tanto anche sul mio, vecchia serie W80C con tutti i diversi fw. Fortunatamente non accade spesso e quando accade le uniche possibilità sono di avviare l'app netflix senza usare il tasto, come hai indicato anche tu, oppure di fare un riavvio della tv e sei a posto fino alla prossima comparsa del problema.
Il bello è che la schermata di impostazione della connessione che compare non è nemmeno quella del normale delle impostazioni della tv, ma un'altra, forse propria dell'app netflix. Comunque solo un piccolo fastidio più che un problema per fortuna, e con gli aggiornamneti fw è diventato molto meno frequente.