annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema update firmware KDL-46EX653

Fmoretti50
Esploratore

Problema update firmware KDL-46EX653

Salve a tutti, come da oggetto ho problemi ad aggiornare il firmware per la tv in oggetto. Tutto nasce perchè non riesco più ad accedere al SEN ed ho visto su un altro mio TV Bravia, che l'aggiornamento risolve il problema.

 

Ho provato con 3 chiavette differenti, formattando in diversi formati (FAT32, exFAT) e da differenti computer ma niente. La cosa strana è che con le stesse chiavette su un altro TV Bravia l'update ha funzionato al primo colpo.

Sul modello in oggetto, inserita la chiavetta, mi dice solo che è stato inserito un device USB e poi nulla più.

 

Avete qualche suggerimento? grazie molte.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di quale firmware parli? L'ultimo risale a fine 2014 possibile che non sia già aggiornato a questo?

Manolo



Fmoretti50
Esploratore

Parlo di questo: vPKG2.120EUA.

Il tv è fermo alla 1.8 non l'ho mai aggiornato perchè non ne avevo il bisogno. Adesso mi hanno regalato un pacchetto infinity ma non riesco ad accedere allo store per fare il download dell'app.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Provata la versione EUB? Ovvero quella per modelli destinati all'Italia...

https://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/bravia-kdlex-kdlhx-firmware-update-v2120eub...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considera comunque che il tuo TV è un 2012 ma i TV Sony compatibili sono quelli 2013, 2014, 2015 e 2016...

L'aggiornamento potrebbe quindi non risolvere.

Manolo



Fmoretti50
Esploratore

Io l'ho scaricata da questo link:

 

https://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/bravia-kdlex-kdlhx-firmware-update-v2120eua...

 

 

sembra identico ma in realtà la parte iniziale dei prodotti interessati cambia (almeno sul mio pc). ora provo a scaricare il file dal tuo link.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Basta leggere questo:

 

Sony Support.png

 

Forse però non sarà sufficiente, se hai letto la mia successiva risposta...

Manolo