Condividi la tua esperienza!
Salve, possiedo un KD55XG8596 acquistato meno di 15 giorni fa e oggi ho riscontrato un problema.
Stavo effettuando una riproduzione dello schermo da pc, nel mentre con il telecomando stavo sul play store e avevo messo a scaricare l'app di vlc...mi allontano un attimo, dopo un po ritorno e mi rendo conto che l'audio non funziona...ho fatto il ripristino delle impostazioni audio e ancora niente, l'audio non si sentiva..notavo che passando alla sorgente dove ho collegato Sky l'audio si sentiva ma quando alzavo o abbassavo il volume l'audio rimaneva standard cioè il volume rimaneva uguale, sia che lo portavo a 100 che a 0.
L'audio di sistema non si sentiva, ne delle app..ho deciso di fare un ripristino di fabbrica completo della tv e adesso rifunziona, anche se ora il sistema complessivo della tv sembra un pò rallentato e scattoso...cosa può essere stato? Considerate che ancora non sono trascorsi 15 giorni dall'acquisto e ho anche la garanzia estesa di mediaworld (avendolo acquistato li)..se lo consigliate vado subito a cambiarlo e me ne faccio dare un altro qualora questo sia uscito di fabbrica non proprio in condizioni ottimali
ciao @Davix997 penso che non sia nulla di grave...sono solamente piccoli imprevisti di cui il sistema android è caratterizzato😁 puo' essere l audio.....puo' essere la connessione..... o altro ma l importante è che poi con un ripristino risolvi tutto....certo se poi si dovesse ripresentare frequentemente allora li è un altro discorso....ma non penso proprio....una buona giornata e stai tranquillo