annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi Sony Bravia EX 7005 49" con wi fi

profile.country.IT.title
Kassym
Esploratore

problemi Sony Bravia EX 7005 49" con wi fi

Buon Giorno a tutti

Ho un fastidioso problema con il mio Bravia EX 7005, ho dovuto fare un ripristino alle condizioni di fabbrica, a causa di un prtoblema di crash con le app infinity e prime video, a seguito del ripristino non mi fa piu connettere alla rete wi fi di casa, nell'elenco la mia rete c'è ed ha un'ottimo segnale, ma quando vado a connettere mi dice che non trova nulla sul locale e non può connettersi ad internet e mi invita a ritentare.

Inutile dire che ho riavviato il router almeno 10\20 volte, aspettando ogno volta 1 minuto prima di riaccendere il modem e 5 prima di fare la connessione sul tv, ma nulla, ogni tanto, ma random mi da la voce "OK" sul locale ma non si connette ad internet, non so che altro fare, qualcuno mi può consigliare?

Grazie a tutti in anticipo

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con il ripristino di sarà arrivato il Wi-Fi Direct, prova a disabilitarlo e ritenta la connessione.

profile.country.IT.title
Kassym
Esploratore

grazie 10000 è l'unica cosa che non ho disabilitato....spero sia quello...quando torno ci provo e posto i risultati...spero che il ripristino mi risolva anche il crash delle app

profile.country.IT.title
Kassym1
Nuovo

Allora...dopo 4 riavvii del modem e 3 ripristini della tv, alla fine sono riuscito a sistemare sia la connessione che il crash delle app! Speriamo duri!!