annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

setting Sony XE9005

profile.country.IT.title
piermark
Membro

setting Sony XE9005

Ciao a tutti, sono riuscito cambiare il Samsung ks7500 curvo per i problemi dei coni di luce nei 4 angoli e ho preso questo nuovo Sony XE9005  versione 55 pollici...in verità ero quasi tentanto di passare ad oled LG b6v ma alla fine il commesso Sony mi ha convinto! Spero di non pentirmi! Ora che setting mi consigliate di usare? Grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I setting sono una cosa sempre molto personale e lagta al singolo pannello e ambiente specifico, prova comunque a dare un'occhiata ai siti di review più noti

profile.country.IT.title
piermark
Membro

setting xe90

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Soprattutto sui settaggi dei colori senza apparecchiatura adatta sono da prendere molto con le molle...
profile.country.IT.title
Floriano74
Esploratore

Mi dispiace dirti che ho fatto lo stesso errore. sono passato da samsung a sony 55XE9005 e ne sono pentito. il televisore è lento, si impalla spesso, non gestisce gli ingressi correttamente e periodicamente devo resettare ai setting di fabbrica. A volte va via l'audio e Mentre guaredo films in streeming esce all'improvviso dall'app e a volte si riavvia da solo. insomma instabile e seccante. Se poi leggo la community vedo che molti anno gli stessi problemi. Mai piu' un sony, lo prometto

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Floriano74 ha scritto:

Mi dispiace dirti che ho fatto lo stesso errore. sono passato da samsung a sony 55XE9005 e ne sono pentito. il televisore è lento, si impalla spesso, non gestisce gli ingressi correttamente e periodicamente devo resettare ai setting di fabbrica. A volte va via l'audio e Mentre guaredo films in streeming esce all'improvviso dall'app e a volte si riavvia da solo. insomma instabile e seccante. Se poi leggo la community vedo che molti anno gli stessi problemi. Mai piu' un sony, lo prometto

Ho anche io il 55xe9005 e non noto tutti i problemi che lamenti, secondo me è il tuo un esemplare sfigato. E' lento in alcune operazioni quello si ma non in maniera snervante, basta non fare gli utonti e dare tempo al SO di rispondere. 

Per rispondere anche a @piermark io mi trovo bene con l'impostazione Cinema Pro che mi soddisfa generalmente con ogni sorgente.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Bisogna avere pazienza e trovare i settaggi giusti. Forse apprezzate i Samsung per i colori sparati. Io personalmente trovo,per i film, adatto maggiormente cinema casa. Luminosità 15, contrasto 90, x t r medio, super contrasto alto, local diming alto