annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony 43 xf8096

profile.country.IT.title
Giuseppe1976
Esploratore

Sony 43 xf8096

Salve ragazzi ho comprato un TV 43 XF8096 ho letto che il TV non accetta tutti i modelli Sony soundbar + sub ma solo alcuni... E mi esce la scritta dei modelli... Purtroppo la maggioranza sono modelli non per l'Europa ma stati uniti... Non voglio usare la hmdi arc xche mi serve ad altro (tengo la ps4 pro collegata) e quindi volevo sfruttare il bluetooth del TV che si collega alla sound... Da quello che ho capito la sound bar dovrebbe avere come requisito il bravia Sync e un bluetooth ricevitore... Quale modello mi suggerite? 

P.s non kit superiori ai 500€ altrimenti compro sonos... Uahuahuah 

 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
CalMAN-OLO
Esploratore

Ciao, mi spiace ma il modello che hai scelto non è predisposto per utilizzare il Bluetooth come connessione audio. Potresti usare la connessione Ottica per la Soundbar.
profile.country.IT.title
Giuseppe1976
Esploratore

Invece si... Solo con alcuni modelli... Tanto è vero che nel menù bluetooth mi descrive quali... X 80% sono modelli destinati al mercato statunitense... Il restante sono modelli europei ma kit costosi (al punto che, compreresti una barra +sub della sonos) peccato non posso pubblicare la foto della lista dei modelli che mi elenca, compatibili con bluetooth... Credo che neanche voi di Sony Italia conosciate bene i vs prodotti... Cmq grazie x la disponibilità 

profile.country.IT.title
Frankie_Faq
Esploratore

Per prima cosa ci tengo a sottolineare che non sono di Sony Italia, secondo ovviamente se devo cercare delle informazioni le cerco per l'Italia e per l'Europa di conseguenza non mi sto a preoccupare se un modello d'oltreoceano ("X 80%", questo non l'ho compreso... Parli di una serie TV tipo la tua, la XF80?) tramite Bluetooth permette il collegamento di un numero limitato di Soundbar Sony, questo chiaramente perché non si dovrebbe presentare il problema qui da noi.