Condividi la tua esperienza!
Buona sera a tutti.
Non trovo come fare per poter vedere un video in una chiavetta USB posta in un Sony xg9005.
Se il TV è acceso e inserisco la chiavetta mi dà la possibilità di vederne il contenuto.
Se invece la chiavetta la lascio connessa al TV e in un secondo tempo voglio vedere dalla chiavetta come fare xchè sull'opzione ingressi non da le USB del TV. Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Grazie @sonysta, in realtà ero più curioso di capire se tu fossi riuscito ad interpretare meglio ciò che aveva scritto, potendo anche provare.
Già il fatto che non ti capiti è indice di un suo problema quindi è più facile suggerirgli un riavvio o un ripristino.
@Marino.ManoloGenius che ringrazia un suo umile aiutante...quale onore! A parte gli scherzi stavolta mi hai messo in crisi perchè anch'io non avevo ben capito cosa intendesse e pensavo che tu ti riferissi a qualcosa che mi fosse capitato per cui non sapevo cosa rispondere ma vedo che entrambi avevamo lo stesso problema di comprendonio😁!
Questo problema mi è successo dopo il ripristino del tv .. per adesso non mi capita più .. avendo messo su preferiti sat aggiornamento automatico dei canali (TVSAT)