annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony bravia si spegne e lampeggia rosso 6 volte

profile.country.IT.title
alizio89
Esploratore

Sony bravia si spegne e lampeggia rosso 6 volte

Ciao a tutti. Ieri mentre guardavo la tv ad un tratto si è spenta ed ha cominciato a lampeggiare il led rosso a intermittenza per 6 volte. Ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica e si è riaccesa normalmente. Dopo un po' stesso problema. Alla riaccensione ho notato un alone nero nella parte bassa della tv. Il modello è KD 55XE8096. Avete suggerimenti? Grazie 

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
alizio89
Esploratore

Si assolutamente consapevole. Diciamo che nella sfortuna io sono stato fortunato a trovare un tecnico onesto che si è incaponito a cercare il problema. Fosse stato un altro probabilmente mi avrebbe detto: "è da sostituire la scheda madre, sono €€". Però anche il post vendita è importante. Se mi avessero risposto ci, dispiace ti diamo 100/200€ di buono per acquistare un altro TV mi avrebbero dato più la sensazione che effettivamente fosse un caso isolato e loro sicuri che il prodotto fosse di alta qualità (considerato che oltre alla TV ho acquistato anche un'estensione di garanzia e abbinato un impianto audio Sony). Ma la rapidità con la quale mi hanno liquidato mi fa pensare che non sia un caso così tanto isolato. Poi ti dico la verità...magari un domani mi rifarò pure un altro Sony ma non me la sentirei di spendere 1500/2000€ per acquistare un OLED che potrebbe darmi problemi dopo così poco tempo.