annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD-55XD8005

PatrickCe51
Nuovo

Sony KD-55XD8005

Ho acquistato il TV KD-55XD8005 e sono pienamente soddisfatto, ma ho un problema con TivuSat.

Il problema si presenta in modo casuale quando cambio canale sullo schermo compare il messaggio “segnale criptato, inserire ecc…, controllare ecc...”.

Solo dopo un continuo e veloce cambio di canale (avanti-indietro) cercando un canale visibile, in alto a sinistra compare la scritta “modulo rimosso” e subito dopo “modulo inserito” e ricomincia la visione del programma.

Se cambio di nuovo canale il problema si ripresenta senpre in modo casuale.

Ho seguito le istruzioni scritte nelle FAQ di TivuSat senza risultato.

La CAM Tivùsat HD Zap con relativa Smart card sono date, sul sito TivuSat, come compatibili con il Sony KD-55XD8005.

 

Ho contattato TivuSat che mi ha praticamente scaricato con questa email:

“In base alla Sua descrizione, La informiamo che l’anomalia riscontrata non può dipendere dalla smartcard, ma dal modulo CAM o dal televisore.

Le consigliamo di rivolgersi al rivenditore della CAM o al produttore Smart TV.

Le suggeriamo di rivolgersi al produttore Sony così da effettuare delle verifiche sulla corretta comunicazione tra la CAM ed il televisore stesso.”

 

Non so come risolvere questo fastidioso problema.

Ho un'antenna satellite fissa, che serve solo il mio appartamento, con due uscite, un cavo va al decoder in cucina, l'altro cavo va al Sony.

Quacuno ha avuto lo stesso problema??

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @PatrickCe51, Buon Anno e benvenuto in Community,

ti invito a leggere la mia recentisima risposta a questa discussione:

https://community.sony.it/t5/televisori/problema-scheda-tvsat/m-p/2275687/highlight/false#M32873

Manolo