Condividi la tua esperienza!
Buongioro a tutti, è la prima volta che scrivo nella community ma sono un appassionato sony fin da bambino, circa una settimana fa ho acquistato un tv sony KD43XE7096 e una ps4 PRO, se devo essere sincero sono molto soddisfatto della tv e sono riuscito a collegarla in 4k su hdmi 2 impostando avanzato, ho riscontrato però un fastidio giocando in HDR con alcuni giochi in particolare a Infamous second son, mettendo l'intensità del nero a 50 come consigliano tutti il nero tende a essere troppo scuro e buio, solo mettendolo a 75 l'immagine rimane bella e luminosa, ora vorrei chiedere se è giusto modificare quel parametro oppure no.
Invece se tolgo il reindirizzamento hdr e gioco in modalità game sul tv il nero non rimane scuro e l'immagine mi sembra appagante, però vorrei sfruttare bene l'hdr oltre al 4k! Grazie anticipamente.
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao Raffo_dv,
benvenuto in Community!!!
Nella sezione Tutorial della Community puoi trovare un post su come configurare al meglio TV&PS4...
Hai già provato a dargli uno sguardo?
Ciao Raffo_dv,
benvenuto in Community!!!
Nella sezione Tutorial della Community puoi trovare un post su come configurare al meglio TV&PS4...
Hai già provato a dargli uno sguardo?
grazie per le risposte ragazzi, in sostanza provando il nuovo god of war e Horizon zero down questo problema del nero non c'è e la luminosità è perfetta con i parametri suggeriti!dunque penso sia di infamous second son che parte con un nero troppo accentuato. Grazie mille e la televisione è una bomba tra rapporto qualità prezzo!
Ciao cosa consigli invece sul modello 40we655 ? Perché mettendo modalità gioco il risultato è davvero pessimo. Hai dei setup da seguire?