annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony KD55XG9505

profile.country.IT.title
ilpasqui
Esploratore

sony KD55XG9505

ciao a tutti,

oggi sono stato a Mediaworl per acquistare il sony KD55XG9505, mi sono bloccato quando il rivenditore mi ha detto:

1) non è Full Led

2) è solamente un 100 MHZ 

mi diceva che modelli usciti lo scorso anno sono di gran lunga superiori.

come è possibile?

qualcuno può illuminarmi? diceva a tutti così, le persone si sono orientate sul Oles di LG scontato allo stesso prezzo o al Samsung Qled.

 

Io sono ostinato e vorrei acquistare il sony, ma sto cercando la risposta tecnica che mi serve....

grazie a chi vorrà aiutarmi...

Tag (1)
12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

 

Complimenti per l'acquisto ce l'ho da un paio di mesi e ne sono sempre più soddisfatto. Per il resto

è una balla...io non ho un NAS ma il televisore è collegato in rete ( puoi farlo sia "via cavo" che wi-fi) e vede e riproduce tranquillamente tutti i file audio e video dei miei PC collegati alla stessa.Diciamo che l'unica cosa che devi fare è scaricare qualche App migliore del lettore integrato che non è "elasticissimo" con alcuni tipi di file. Io per semplicità utilizzo VLC ma anche Kodi ( anche se è un po piu complesso ).

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non capirò mai chi mette in giro queste false informazioni!!! L'ignoranza è una brutta bestia!!!

I commessi dei grandi ipermercati...

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

Come ti dicevo per i commessi...le opzioni sono 3 o sono "ignoranti" o in malafede o tutte e due le cose...quindi se qualcuno deve comprare qualcosa anche solo di vagamente tecnologico sono solo 2 le domande da fare "quanto costa" e se "è disponibile" punto! Per il resto anche per chi non è avvezzo alla tecnologia è molto meglio documentarsi in rete tramite le info delle case costruttrici community tipo questa o forum dei vari siti di settore perchè anche se si può incappare in info non propriamente esatte o di parte 😉 non sarà mai grave come ascoltare le cxxxxxte che si sentono nei centri commerciali.