annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony TV Internet Browser*

profile.country.it_IT.title
Raswald
Nuovo

Sony TV Internet Browser*

Buongiorno,

premesso che sono contento del mio Sony TV Bravia KDL-40KX904 e senza problemi accedo a YouTube, Rai, "Widgets Yahoo, Tweeter", etc, ma francamente non ho capito come procedere con la ricerca "Internet Browser" ?

Al momento non sono riuscito a trovare i siti citati nella pubblicità (vedi sotto) :thinking:

Grazie in anticipo

Aldo

"

Per navigare in Internet dal divano di casa tua.

Basta il telecomando e in un attimo sei sul web e puoi navigare alla ricerca di informazioni, approfondimenti, intrattenimento, curiosità, immagini e persino salvare i tuoi siti preferiti. Ad esempio, puoi accedere direttamente dal tuo televisore a corriere.it, gazzetta.it, repubblica.it. Il web è una risorsa infinita che ti spalanca le porte del mondo e ora è a portata di telecomando. Internet non è mai stato così facile e accessibile

"

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Questo testo probabilmente l'hai preso in una pagina che tratta dei tv 2011, che hanno l'Internet Browser (oltre ai servizi Bravia Internet Video che hanno anche i modelli precedenti)

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ho visto la pagina dove hai trovato l'informazione, in effetti trae in inganno e l'ho segnalata, nel senso che non si capisce quali modelli hanno cosa.

Comunuque le nuove funzioni come Skype e browser appartengono alla line up in arrivo nelle prossime settimane.

profile.country.it_IT.title
Raswald
Nuovo

Grazie per l'informazione.

Credo che come tutti gli aggiornamenti ricevuti fino ad oggi (RaiTV, etc) sarà anche disponibile questa funzione.

Confermi?

Grazie

Aldo

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

I servizi come Rai, Qriocity, Picasa, quelli che fanno parte della piattaforma Bravia Internet TV si aggiornano via rete, invece funzioni come Skype, il browser, insomma applicazioni integrate nel software fanno parte del "telaio" del tv, ovvero un tv ci nasce predisposto.

Quindi in quell'elenco ci sono tutte le funzioni dei tv 2011, delle quali alcune sono presenti anche nei 2010

profile.country.it_IT.title
Raswald
Nuovo

Grazie per la precisazione. Un vero peccato che non sia possibile "integrare" la funzione internet browser. :slight_frown:

Ho la funzione "internet search" che mi ha tratto in inganno, in quanto mi ma la possibilità di cercare dei video o altro, ma solo per i siti che vengono gestiti da Sony TV e non da internet, come da nuova funzione disponibile nei prossimi giorni.

Ci sarà la possibilità di integrare questa funzione, magari attraverso un centro tecnico autorizzato ?

Uso le funzioni di connettività regolarmente (YouTube, etc) è devo dire che sono molto comode (il divano della pubblicità), in particolare i podcast. :slight_smile:

Grazie ancora

Aldo

profile.country.it_IT.title
Frankie76
Esploratore

Ciao, se vuoi integrate la funzione "internet browser" nel tuo lx904 basta acquistare uno dei nuovi lettori bluray oppure un home theatre, per esempio il bdps480b... Lo puoi collegare alla lan e il gioco è fatto... e' wi-fi ready oppure se vuoi il wi-fi già a bordo vai di bdps580

profile.country.it_IT.title
Raswald
Nuovo

Grazie per il suggerimento.

Questo implicherebbe sostituire il mio BDV-F500 acquistato a Novembre 2010 e relativo dispositivo Wi-Fi attualmente utilizzato per l'H.T. per evitare i cavi. :slight_frown:

Aldo