annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SPECIFICHE TECNICHE DETTAGLIATE SONY KD-55X8509C

profile.country.IT.title
AntoS81
Esploratore

SPECIFICHE TECNICHE DETTAGLIATE SONY KD-55X8509C

Buonasera a tutti,

sono nuovo del forum e volevo chiedere alcune informazioni ai più esperti.

Ho comprato da alcuni giorni il Sony KD-55X8509C (prodotto secondo me bellissimo) ma non ho trovato da nessuna parte delle informazioni dettagliate circa la dotazione tecnica del TV e, nello specifico:

- Processore X1 (dual core, quad core, ....???)

- Quantità di RAM

- Possibilità di espandare i soli 8GB tramite USB x spostarvi le applicazioni scaricate

- Possibilità di collegare delle casse esterne tramite Bloutooh (non riesco ad effettuare l'abbinamento)

 

Grazie mille

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

- X1 Quad-core

- 1,5 GB (da mie info)

- Forse con l'aggiornamento ad Android M (6.0)

- Ancora forse grazie ad Android M, attualmente il TV non incorpora i profili necessari al funzionamento di questo tipo di dispositivi tramite Bluetooth.

Manolo



profile.country.IT.title
AntoS81
Esploratore

Grazie Manolo x la risposta, ma mi sorge un dubbio.

Oggi ho installato Kodi e, andando nel dettaglio delle informazioni hardware, ho notato che:

- la CPU è un ARMv7 Processor rev 0 (v7I)

- il numero di CPU è 2 (quindi dovrebbe essere un dual-core)

- ti confermo il quantitativo di RAM (1.5)

- risoluzione dello schermo 1920*1080 (??????).

 

Se la CPU utilizzata è un ARMv7, il processore X1 cos'è?

C'è un'app (tipo CPU-Z) che si può installare x vedere nel dettaglio le caratteristiche hardware?

Come mai Kodi mi dice che la risoluzione dello schermo è solo full hd? E' un problema di Kodi o cosa?

 

Grazie mille

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Errore mio,

ho inserito le "specifiche" (termine esagerato in questo caso) della CPU che si occupa del video.

Manolo



profile.country.IT.title
AntoS81
Esploratore

Quindi l'X1 è il processore che si occupa della parte video ed è quad-core, giusto?

Per quanto riguarda invece la risoluzione riportata nella sezione hardware di Kodi (full hd) cos'è? il TVè o non è 4K?

profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

Ho installato AIDA 64 e mi da le stesse informazioni di KODI. Processore ARMv7 dual core e risoluzione 1920 x 1080.