Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum e volevo chiedere alcune informazioni ai più esperti.
Ho comprato da alcuni giorni il Sony KD-55X8509C (prodotto secondo me bellissimo) ma non ho trovato da nessuna parte delle informazioni dettagliate circa la dotazione tecnica del TV e, nello specifico:
- Processore X1 (dual core, quad core, ....???)
- Quantità di RAM
- Possibilità di espandare i soli 8GB tramite USB x spostarvi le applicazioni scaricate
- Possibilità di collegare delle casse esterne tramite Bloutooh (non riesco ad effettuare l'abbinamento)
Grazie mille
- X1 Quad-core
- 1,5 GB (da mie info)
- Forse con l'aggiornamento ad Android M (6.0)
- Ancora forse grazie ad Android M, attualmente il TV non incorpora i profili necessari al funzionamento di questo tipo di dispositivi tramite Bluetooth.
Manolo
Grazie Manolo x la risposta, ma mi sorge un dubbio.
Oggi ho installato Kodi e, andando nel dettaglio delle informazioni hardware, ho notato che:
- la CPU è un ARMv7 Processor rev 0 (v7I)
- il numero di CPU è 2 (quindi dovrebbe essere un dual-core)
- ti confermo il quantitativo di RAM (1.5)
- risoluzione dello schermo 1920*1080 (??????).
Se la CPU utilizzata è un ARMv7, il processore X1 cos'è?
C'è un'app (tipo CPU-Z) che si può installare x vedere nel dettaglio le caratteristiche hardware?
Come mai Kodi mi dice che la risoluzione dello schermo è solo full hd? E' un problema di Kodi o cosa?
Grazie mille
Errore mio,
ho inserito le "specifiche" (termine esagerato in questo caso) della CPU che si occupa del video.
Manolo
Quindi l'X1 è il processore che si occupa della parte video ed è quad-core, giusto?
Per quanto riguarda invece la risoluzione riportata nella sezione hardware di Kodi (full hd) cos'è? il TVè o non è 4K?
Ho installato AIDA 64 e mi da le stesse informazioni di KODI. Processore ARMv7 dual core e risoluzione 1920 x 1080.