annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Telecomando e tv bloccata A90J

profile.country.IT.title
Bodomlake
Membro

Telecomando e tv bloccata A90J

Buongiorno a tutti vi volevo rendere partecipi di cio' che mi e' capitato nelle ultime 2 sere : accendo la tv 65  A90J scelgo il mio account e vado come sorgente su TV vado sul canale 31 Real Time  e inizio a guardare dopo circa 30/40 minuti inizio a sentire l'audio che si blocca va e ritorna per poi cessare completamente , prendo il telecomando per cambiare canale ma nulla non riesco a fare niente non riesco nemmeno a spegnere la tv il telecomando si illumina ma non riesco a fare nulla(ho pure cambiato le pile niente da fare ) neanche a spegnere la tv manualmente , mi sono visto costretto a staccare la presa della tv. Anche la seconda sera sempre sullo stesso canale e' successo la stessa cosa mentre su netflix ,xbox x you tube non mi e' mai capitato🙁 cosa succede? Qualcuno mi puo' illuminare? Grazie a tutti.

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Infatti il problema è ricomparso sempre sugli stessi canali. Sentito assistenza. Per loro è un problema di dati trasmessi dalle emittenti. Passeranno la pratica al secondo livello ma, per loro, è un problema sw dovuto a qualche dato trasmesso dalla RAI. Quindi, per loro, debbo aspettare un aggiornamento, sempre che trovino il problema e che la cosa dipenda da loro.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

@Sonya1new Quindi tutto ciò escludendo le condizioni dell'antenna TV? 


Simone
profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Sisi. Antenna TV in buono stato. Il problema lo dà anche su tivusat con gli atessi canali. Anche lì in buono stato. Ber praticamente assente, qualità segnale 91% e potenz 75%.

profile.country.IT.title
Kabuterimon
Membro

@Marino.Manolo @ Sì, per sicurezza rifarò anche un ripristino del TV. Soprattutto quando si toglie bruscamente la corrente non facendo spegnere il TV nel modo corretto, mi viene istintivo fare un ripristino ai dati di fabbrica. Per quanto sia tedioso e lungo

profile.country.IT.title
Kabuterimon
Membro

@Icarius @ Sì, assolutamente, non è da escludere nemmeno questa come possibile causa🙏🏻