Condividi la tua esperienza!
Ciao,
Oggi dopo 20 giorni dall ordine mi é arrivato l XR85X90L dopo lo sballaggio e la accensione la brutta sorpresa i cristalli liquidi sono rotti...
Dal sito riesco a fare il reso ma non capisco perché non ci sia l'opzione della sostituzione.
Mi date un aiuto?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
@vagno84 se hai aperto un caso con l'assistenza segui quanto di diranno loro...fai presente che avresti preferito la sostituzione (anche dopo che avranno esaminato il TV), visto che immagino lo avrai acquistato con le offerte del Black Friday, fai presente che vorresti riacquistarlo sullo store allo stesso prezzo di quando lo hai acquistato, magari hanno una qualche procedura che ti permette di farlo.
In somma avendo a che fare con l'assistenza ufficiale ti diranno loro come proseguire, ma esplicita chiaramente le tue preferenze.
parliamo del sito ufficiale Sony?
Se si Chiama l'assistenza e fai presente il tuo caso:
https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=televisions-projectors1&tab=Tips&act=cls
è probabile che prima vogliano esaminare il TV per capire perchè lo schermo si è rotto (se dovuto al trasporto, al montaggio, all'installazione) comunque se parliamo di sito Sony ti direi di aprire un caso con l'assistenza (l'imballo era in qualche modo danneggiato?).
Se invece non è lo store ufficiale, dipende dalle loro politiche di vendita....sei comunque in garanzia se il televisore non si è rotto a casa tua.
Confermo che ho acquistato proprio dal sito ufficiale Sony e la cosa strana o quantomeno particolare è che l'imballo arrivato ieri mattina era praticamente integro (se vuoi un pò rovinato negli angoli ma nulla di più...) ho sballato con delicatezza massima e poi ho acceso ed i cristalli si vedevano bene rotti quasi al centro dello schermo...
Ho aperto un caso di assistenza e ho effettuato il reso (che mi è stato approvato...) ma io volevo una sostituzione non rifare tutta la trafila di acquisto per cui ho atteso piu di 20 gg, senza contare che ad oggi il tv costa di più in quanto non più in promozione...
@vagno84 se hai aperto un caso con l'assistenza segui quanto di diranno loro...fai presente che avresti preferito la sostituzione (anche dopo che avranno esaminato il TV), visto che immagino lo avrai acquistato con le offerte del Black Friday, fai presente che vorresti riacquistarlo sullo store allo stesso prezzo di quando lo hai acquistato, magari hanno una qualche procedura che ti permette di farlo.
In somma avendo a che fare con l'assistenza ufficiale ti diranno loro come proseguire, ma esplicita chiaramente le tue preferenze.