annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv Bravia 55 si spenge da solo continuamente

profile.country.IT.title
IvanoR6
Esploratore

Tv Bravia 55 si spenge da solo continuamente

Ciao a tutti. La mia fantastica tv

KD-55XG8596, durante la visione di spenge da sola. Non ho timer, il risparmio energetico è basso ed è collegato ad Alexa. Mi succede anche che le app come Now, Netflix e YouTube si bloccano a tornano alla loro home durante il loro uso. Resettato più volte, ma il problema persiste. Cosa potrebbe essere?

 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, si spegne e si riaccende o si spegne e basta? Comunque controlla se il TV è aggiornato, fai di nuovo il reset completo e staccalo dalla corrente per qualche tempo, se non risolvi contatta l'assistenza 


Simone
profile.country.IT.title
IvanoR6
Esploratore

Buongiorno Icarius. Grazie per aver risposto. In realtà si spenge soltanto. La riaccendo, a volte lo fa dopo una mezz'ora, altre volte anche dopo solo 5 minuti. Il software è aggiornato. 
grazie ancora

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Di nulla, allora potrebbe essere un problema di alimentazione, quindi controlla la presa elettrica e il cavo del TV se è correttamente inserito o allentato, altrimenti solo l'assistenza potrà risolvere 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se la causa dovesse essere un'Applicazione anche il ripristino del TV e il ritrovarsi le stesse Applicazioni aggiornate alla stessa attuale Versione potrebbe non aiutare a capire.

Ideale sarebbe ripristinare e non installare Applicazioni, oltre a quelle di Sistema, ma anche loro non andrebbero aggiornate perché la Versione aggiornata di una potrebbe essere la causa, in questo caso lo però forse un problema come il tuo lo avrebbe anche qualcun altro.

Anche io penso all'Alimentazione sinceramente, con le informazioni che abbiamo è la più probabile.

profile.country.IT.title
IvanoR6
Esploratore

Proverò e ti terrò aggiornato. Grazie

profile.country.IT.title
IvanoR6
Esploratore

Ciao M.M. Grazie x il consiglio. Proverò nei prossimi giorni e ti aggiorno. 
Grazie ancora