Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, ho il TV in oggetto da circa 3 mesi e un paio di giorni fa ho provato a vedere un film su chiavetta usb, ma al momento dell'inserimento di questa non succede nulla; provo quindi a entrare in Home > Video e niente, non visualizza assolutamente nulla e anche cliccando su dispositivi non vede proprio la usb. Ho provato anche con la formattazione da pc, ma niente.
Popete aiutarmi che ho un sacco di film sul pc che non vorrei trovarmi nell'impossibilità di vedere. Potrebbe dipendere dalla marca della chiavetta? E in caso quale prendere?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Buonasera, provi con un'altra chiavetta o hard disk prima di tutto; le specifiche usb sono queste:
FAT16/FAT32/exFAT/NTFS
MPEG1: MPEG1/MPEG2PS: MPEG2/MPEG2TS (HDV, AVCHD): MPEG2, AVC/MP4 (XAVC S): AVC, MPEG4, HEVC/AVI: Xvid, Motion Jpeg/ASF (WMV): VC1/MOV: AVC, MPEG4, Motion Jpeg/MKV: Xvid, AVC, MPEG4, VP8.HEVC/WEBM: VP8/3GPP: MPEG4, AVC/MP3/ASF (WMA)/WAV/MP4 AAC/FLAC/JPEG
Alla fine ho comprato una san disk 3.0 e come l'ho inserita mi è comparsa immediatamente e sono riuscito a vedere un film. Era proprio un problema di chiavetta scarsa. Grazie delle risposte
Buonasera, provi con un'altra chiavetta o hard disk prima di tutto; le specifiche usb sono queste:
FAT16/FAT32/exFAT/NTFS
MPEG1: MPEG1/MPEG2PS: MPEG2/MPEG2TS (HDV, AVCHD): MPEG2, AVC/MP4 (XAVC S): AVC, MPEG4, HEVC/AVI: Xvid, Motion Jpeg/ASF (WMV): VC1/MOV: AVC, MPEG4, Motion Jpeg/MKV: Xvid, AVC, MPEG4, VP8.HEVC/WEBM: VP8/3GPP: MPEG4, AVC/MP3/ASF (WMA)/WAV/MP4 AAC/FLAC/JPEG