Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti sono nuovo di questo forum e ho un quesito da proporvi. Ho recentemente acquistato un tv sony KDL-40W704C e ho notato che le immagini sono poco fluide. Ho un altro televisore di un'altra marca con frequenza pari a 100Hz e la differenza si vede. So che il tv sony che ho acquistato possiede il motionflow200Hz e 50Hz effettivi. Le immagini non dovrebbero essere fluide almeno quanto quelle sull'altro tv? C'è qualche impostazione che posso modificare per migliorare la fliudità? Vi ringrazio in anticipo.
BEh se l'altro tv che non citi ha una frequenza effettiva del pannello doppia è dfiifcile che il W705C possa avere la stessa fluidità. Comunque su queste serie il mofionflow è sempre attivo e non si può regolare.
Probabilmente sono ancora settati i parametri su STANDARD nelle Opzioni immagine..che da una fluidità diversa..talvolta troppo rapida o troppo lenta..
prova a modificare con Cinema Pro (tanto per dirne una) visto che puoi modificarle tutte a piacimento...
o sull altra TV é impostato i parametri di visione STANDARD..mentre su quest altra sono stati già cambiati e hI una resa diversa nella fluidità delle immagini..
in caso contrario non ho la più pallida idea xD
Non ho citato l'altro tv perché essendo di un'altra marca non so se sia consentito. Riguardo il motionflow invece deduco che sia solo una trovata commerciale